comunque non penso che sia photoshoppata, ci sono anche altre foto su internet, probabilmente è un esemplare unico pubblicitario o qualcosa del genere
feedback ha scritto:Grazie bigno mi ricuori :) ma secondo te tra bianco e nero è meglio bianca? secondo me è piu' sportiva...non vorrei pentirmene...il problema che è difficile vedere un r-line dal vivo e quelle che si vedono non sono ne bianche ne nere ed è difficile farsi un'idea.

giuliano7c ha scritto:Piccolo aggiornamento :) Sono quasi a quota 500 Km. Non male dopo una settimana vero?![]()
Il motore comincia ad essere più scattante..ieri ho provato ad allungare un pochino la terza fino ai 3500.
Ragazzi come tira stò 1.4!! Se non fate molti chilometri l'anno ve lo consiglio!
Ho fatto un piccolo rilevamento dei consumi: arrivata in riserva, ho messo 30 euro di benzina ( 16,75 Litri )
e ho azzerato il cdb. E' rientrata in riserva dopo 300 km, con un utilizzo 50% extraurbano e 50% città, utilizzando
le cambiate suggerite dal cdb. Risultato? 300 Km / 16.75 = 17.91 Km/l.
Quindi..niente di cui lamentarmi davvero! Per me va bene, considerando che sta pure in rodaggio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.