NIghtStalkers ha scritto:ho il ruotino (con sotto la batteria ) e accanto un involucro con gli attrezzi e il kit di pronto soccorso!!!
per il paddle se riesco faccio un video senza tirate ovviamente sto ancora a quota 250km :)
Siamo troppo curiosi

NIghtStalkers ha scritto:cosi mi sa tanto di Grande PUnto..è tanto bella come mamma vw l'ha fatta ahahahahhhaa

leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:cosi mi sa tanto di Grande PUnto..è tanto bella come mamma vw l'ha fatta ahahahahhhaa
straquoto

mattdj ha scritto:leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:cosi mi sa tanto di Grande PUnto..è tanto bella come mamma vw l'ha fatta ahahahahhhaa
straquoto
ma non volevi mica verniciare il tetto?!!

downsizing ha scritto:Cioè non riesce a togliere la ruota di scorta e quel blocco di polistirolo sulla sinistra, perché ti rimane tra le palle la batteria? Se così fosse ho seri problemi. Ma seri.![]()
Insomma, devo poter eliminare tutto quanto impedisca al pannello-pavimento del portabagli di essere posizionato nella posizione inferiore. Dimmi che la batteria non mi impedisce di farlo, ti prego!
Belle invece le notizie sui paddle

leonedellostretto ha scritto:è riferito a me????

mattdj ha scritto:leonedellostretto ha scritto:è riferito a me????
sìsì!

cmq tanti di voi anno parlato di ritardi dei paddles quando cambi marcia...in effetti fin qnd l'olio del cambio e un po freddo ritarda di poko ma qnd l'olio si scalda e perfetto...poi se la tiri in S cambia marcia a 7000 giri mentre in D intorno ai 6500 giri...o provato anche il sequenziale + e - e anke quello e molto veloce e preciso...e poi anke la tenuta di strada e perfetta...non si scolla dall' asfalto...sembra che e su 2 rotaie...e quando accelleri ti attacca anke al sedile...adesso nn vedo solo l'ora ke mi arrivi la mia di Polo GTI

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.