da Fabio6R » mercoledì 28 novembre 2012, 21:42
lozioandre ha scritto:eh lo so non rilasciano il nullaosta..avevo provato anche io..una via da tentare è quella di andare da un ingegnere meccanico che fa i lavori di omologazione sennò provare a vedere se in motorizzazione qualcuno ha i 17 omologati sulla bmt..tanto fanno la ricerca sul pc.. p.s ho visto un video di uno col bmt 1.2 con su i 17 della a1(la targa non era italiana xò)..qualche via ci deve pure essere!!
Ovvio pagando si fà tutto, ma mi scoccia un pò...Nulla vieta di montarli ugualmente

essendo la Polo l'unica macchina originale, preferisco star tranquillo almeno con questa e mi rassegno!!
Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata
Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori
AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi
VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia