ParadiseEagle87 ha scritto:Cmq non ci vuole niente a sostituirle. Il mio elettrauto l'ha fatto in 5 minuti senza smontare nulla e non mi ha fatto neanche pagare (giusto per farti capire che non ci vuole niente a cambiarle.)
OK pensavo lo avessi fatto tu :)
ParadiseEagle87 ha scritto:Al massimo metti solo il volante della scricocco senza i comandi.
infatti è quello che pensavo anche io solo che r-line black non cè senza comandi (era proprio il massimo per me) e poi con i comandi costa tipo 20euro in più e ne pensavo il risparmio :)
ParadiseEagle87 ha scritto:Hai gli adesivi o gli STEMMI R-Line? Sono due cose diverse :) Per la calandra li ho trovati ma sono ad incastro e non so se vanno bene su quella dell'Highline e cmq ho notato che verrebbe via facilmente visto che è fissata con una semplice clip. Si può staccare con 2 dita in tempo zero secondo me.
gli stemmi in metallo... e ho avuto la stessa identica impressione con quello per la calandra. Ho mandato oggi un email ad un venditore per chiedergli delle foto in modo da capire se mi risponde magari ti dico :)
ParadiseEagle87 ha scritto:Le vuoi le lampadine fendinebbia???
Ci sto pensando che ho comprato un pò di roba sto mese e qui da me cè tutto 270giorni all'anno la nebbia quindi non so se cambiarle :(