Casual ha scritto:giusto...ma con l assetto diventa più piacevole da guidare su determinate curve ;)

RossoFlash ha scritto:L'assetto lo voglio fare principalmente per estetica! Non per altro!
Peró abbassarla meno di 3cm per me non ha senso in quanto la differenza non si noterebbe nemmeno!!
-3 va benissimo!!
Pensavo di montare eibach o h&r..vedró!!

mandrake ha scritto:RossoFlash ha scritto:L'assetto lo voglio fare principalmente per estetica! Non per altro!
Peró abbassarla meno di 3cm per me non ha senso in quanto la differenza non si noterebbe nemmeno!!
-3 va benissimo!!
Pensavo di montare eibach o h&r..vedró!!
Oltre i 3 Cm il problema sono più che altro le strade maledette che abbiamo in città, dossi, marciapiedi alti e porcherie varie che fanno di tutto per distruggere le nostre auto!!!!
Io mi chiedo come si possano utilizzare le supercar in città, deve essere uno strazio...
E noi automobilisti paghiamo fior fiore di tasse per avere strade decenti!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Casual ha scritto:giusto...ma con l assetto diventa più piacevole da guidare su determinate curve ;)

- Battitacco VW R-Line 

RossoFlash ha scritto:Ciao ragazzi ecco a voi un paio di foto della mia polo!!
VW POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85CV BENZINA
COLORE ROSSO FLASH
INTERNI "LIVON" TITANIO/NERO/GRIGIO PERLA
CERCHI DETROIT 17"
5 PORTE
RADIO RCD 210
SCARICO CROMATO
PEDALIERA SPORTIVA VW
Up da realizzare:
- Impianto audio (niente di particolare: aggiunta casse posteriori + ampli + sub)
- Assetto (-4/5 cm)
- Fari Bixenon
- Fari bruniti posteriori
Spero sia vi piaccia!
ESTERNO
ESTERNO LATERALE / CERCHI
INTERNI

RossoFlash ha scritto:Federico16890 ha scritto:Ciao complimenti per la bima volevo sapere come ti trovi con questa motorizzazione dato che a breve dovrò acquistarla anche io.... sia per consumi che per prestazioni!
ciao! grazie!
scusa se rispondo solo ora ma sono stato un pò occupato in questo periodo!
mi trovo molto bene! consumi nella norma (14/16 km/l) e prestazioni accettabili!

Ultras90_AMG ha scritto:Veramente bella.... adesso serve proprio un bell'assettino!

mandrake ha scritto:lucamatrix ha scritto:Con l'assetto l'auto diventa tutta un'altra cosa...
... sia a livello estetico... sia a livello meccanico e di tenuta di strada!!!
Se parliamo di estetica sono d'accordo, però non parliamo di tenuta di strada, non è che con 85 CV l'auto ti scapi dalle mani... Ti assicuro che portare al limite l'auto con l'assetto standard è decisamente impegnativo, sopratutto con l'esp...
Sent from my iPhone using Tapatalk

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Luca ti posso chiedere gentilmente di scrivere un commento unico e di citare in caso i vari messaggi? grazie mille in anticipo!
per il fatto tenuta beh sulla neve è difficile andare di traverso con le catene e uno con le estive andare tranquillamente credo sia una cosa impossibile puo essere che quell'amico tuo era piu abile di te! io con le gomme estive e su neve sono andato tranquillissimo! anche se ho il vecchio modello! poi ce un sacco di gente che la trova sicurissima come macchina credo tu sia il primo a dire una cosa del genere! :D
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.