poma90 ha scritto:Ragazzi domanda vorrei cambiare le 3 w5w del cielo e poi anche le 2 dietro come faccio????? ho visto la guida ma non ho ben capito perche si riferiva alla mod per le luci dei poggia piedi ... volevo solo sapere come staccare la plafoniera di plastica e se le lempade siano w5w grazie :)

*PaBloS* ha scritto:ale posso farti una domanda?!
ma gli adesivi... quanti gliene hai cercato!?
Danielitooo ha scritto:poma90 ha scritto:Ragazzi domanda vorrei cambiare le 3 w5w del cielo e poi anche le 2 dietro come faccio????? ho visto la guida ma non ho ben capito perche si riferiva alla mod per le luci dei poggia piedi ... volevo solo sapere come staccare la plafoniera di plastica e se le lempade siano w5w grazie :)
se guardi nella mia firma cè una tipo guida con tutte le foto che ho fatto e dovresti capire che si vedono i fermi e tutto...![]()
se no vai QUIche nel punto due dovrebbe spiegare come fare...

Polenis ha scritto:belli gli adesivi !! dove li hai pescati ?
Danielitooo ha scritto:bellissima macchina.... complimenti per tutti i lavoretti!

poma90 ha scritto:Danielitooo ha scritto:bellissima macchina.... complimenti per tutti i lavoretti!
grezie gentilissimo spero di finirli e di godermela per bene XD anche se la mia vita è tutta una mod

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.