MY 1.2 - UP - [Foto aggiornate in pg.1]
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: MY 1.2 - UP - [Foto aggiornate in pg.1]

da Lollo89 » sabato 28 aprile 2012, 6:16

oiramiki ha scritto:belli...non male però son curioso di vederli "indossati"...sono un pochino simili ai sima? :017

edit: mmh ora che li ho visti meglio no non direi.

mmm piu ch ai sima forse ai rivazza ma nemmeno a quelli direi...sono piu un pentarazze classico!..tra 10 minuti vado dal gommista a montarli e poi foto..(anche se è un bel po sporca la polina)
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » sabato 28 aprile 2012, 8:16

help...vado a montare i cerchi sembra tutto ok li montano! fanno per tirare giu la macchina e c'e un problema guardano e mi dicono che le ruote dietro girano senza problemi..quelle davanti son bloccate non girano e me lo fan vedere con l'auto sollevata, che spingendo con la mano la ruota dietro gira e quella davanti no..dicono che i bulloni davanti son piu lunghi di quelli dietro (strano dato vhe li ho guardati e son lunghi uguali) e che SPERANO non ci sian stati danni!...devo preoccuparmi? io ora ho la macchina bloccata sul carrello (e devo lasciarla li che devo andare da un paziente) mi devo preoccupare!?
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 28 aprile 2012, 8:20

hanno levato la marcia? :012
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » sabato 28 aprile 2012, 8:21

mi sembra strano...

ma i cerchi sono originali?

i bulloni quelli che montavi tu prima sono?

quoto anche andrea.... :012
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » sabato 28 aprile 2012, 10:57

allora son appena stato la e mi han fatto girare altamente i co****ni...dif atto oltre ad aver pagato 40 euro x mettere i 4 cerchi mi son ritrovato a dover pagare altri 30 euro perche han tirato giu i cerchi in lega davanti per rimettere quelli in ferro..totale 70 euro per avere la macchina con 2 cerchi davanti inf erro con copricerchio e 2 cerchi dietro in lega...i cerchi come vedete sono eltex style da 15pollici...e sinceramente non ho chiesto se han tolto la marcia perche mi sembrava ridicolo...

fattos ta che mi oggi è proprio una giornata di M.... non solo dovevano montarmeli alle 8.30 stamane e alla fine han iniziato alle 9.15 ma mi han lasciato senza macchina e dovevo lavorare alle 10.30...torno mi fan pagare piu del dovuto con un risultato ignobile e un giramento pazzesco d balle!!...di sicuro non mi vedranno MAI E POI MAI piu in quell'officina di m.... ma purtroppo non avendo consocenze nel settore mi son affidato all'officina piu conosciuta nella mia zona!...ora provero a vedere se da un altra parte mi fan una cortesia di provare a mettere i cerchi davanti magari con spesa molto esigua...perche girare con 2 cerchi davanti in un modo e due dietro in un altro mi fa grrrr.....soprattutto sapendo che giovedi mia sorella si sposa e vorrei avere la macchina immacolata!

Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » sabato 28 aprile 2012, 11:18

ed ecco qui il risultato per cui ho pagato 76 euro (44 per metterli la prima volta e 32 per avermeli tolti davanti)..ho parlato con il mio vicino di casa che mi ha detto che magari il cerchio non è compatibile per la macchina che davanti gratterebbe sul disco e quindi non gira la ruota..lunedi la porto da un gommista dove si fida il mio vicino (con il quale siamo in buonissimi rapporti e mi fido di lui) e faccio vedere se è un problema di cerchi o di idioti che non san lavorare e che mi han preso per i fondelli...

Immagine

Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 28 aprile 2012, 11:23

potrebbe essere anche cosi che il cerchio tocchi sul disco...ma non si può sentire che ti abbiano fatto pagare per mettere e togliere quelli avanti :013
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Contatta:

da kart » sabato 28 aprile 2012, 15:16

Dove li hai presi i nuovi cerchi??
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » sabato 28 aprile 2012, 15:23

mi pare strano sai...che non siano compatibili con la polo....

xke se sono x la polo interasse 5 x 100
    NON creano problemi di nessun tipo...

se non sono 5x100... magari possono essere 5x98 o 5x110... alfa-ford...e in questo caso potrebbero influire sui dischi anteriori....

ma se sono 5x100 problemi ZERO questo puoi stare sicuro :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » sabato 28 aprile 2012, 15:44

Andrea 6r ha scritto:potrebbe essere anche cosi che il cerchio tocchi sul disco...ma non si può sentire che ti abbiano fatto pagare per mettere e togliere quelli avanti :013

ahime sto infame mi ha fatto ripagare il togli e rimetti!

kart ha scritto:Dove li hai presi i nuovi cerchi??

il presidente della squadra di calcio dove faccio il fisioterapista è il proprietario della ditta che produce i cerchi eltex qua in italia e dopo avergli detto espressamente che i cerchi erano per una polo 6r 1.2 70cv con ruote 185/60 r15 mi ha detto che questi cerchi potevo montarli, dato che non è la prima volta che prendo dei cerchi da lui e non ho mai avuto problemi non credo me ne abbia dato un paio che non vanno bene!

*PaBloS* ha scritto:mi pare strano sai...che non siano compatibili con la polo....

xke se sono x la polo interasse 5 x 100
    NON creano problemi di nessun tipo...

se non sono 5x100... magari possono essere 5x98 o 5x110... alfa-ford...e in questo caso potrebbero influire sui dischi anteriori....

ma se sono 5x100 problemi ZERO questo puoi stare sicuro :023

i cerchi so che sono 5 fori: 6.5x15 .. provo a mandare un messaggio al produttore dei cerchi per vedere se sono 5x100

ad ogni modo ho un nervoso addosso, perche andare in giro con la macchine stile arlecchino mi fa girare altamente le @@ ma fino a lunedi mattina dovro tenerla cosi..

tra l'altro quando l'ho portata a casa dal gommista mi si era accesa la spia della pressione pneumatici e dopo una bella bestemmia ho provato a tener premuto il pulsante nel bauletto e dopo qualche secondo ha fatto "bip" e si è spenta la spia! altrimenti giuro che andavo a casa a prenderlo il gommista se mi aveva pure rovinato le gomme!

Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 28 aprile 2012, 15:49

Quello era normale perché magari la pressione tra avanti e dietro era diversa..boh sta storia non mi convince

Scrivo con il mio iPhone 4s :)
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 28 aprile 2012, 15:51

Quello era normale perché magari la pressione tra avanti e dietro era diversa..boh sta storia non mi convince

Scrivo con il mio iPhone 4s :)