bonzo86 ha scritto:cavolo ale...questo terminale è bellissimo!! ti faccio i complimenti!
piccolo OT: ho trovato 3 tappini che ti manderò presto! fine OT

Alessandro.To ha scritto:guarda il mio terminale è uno di quelli che si salda o piu grezzamente si avvita.. praticamente ho fatto tagliare il pezzettino di marmitta che va in giu e il paraurti, e poi mi ha saldato il terminale, che io sappia la gti ha la marmitta che verso il terminale fa una leggera curva verso sinistra e poi sbuca

kart ha scritto:Ragazzi non dovete pensare alle prestazioni con queste macchine... 15/16/17 pollici chissenefrega se i cerchi sono grossi per la motorizzazione! Dovete prendere quest'auto come una signora auto progettata con questi motori per contenere i consumi e macinare kilometri :). Le auto a cui badare alle prestazioni sono altre!!

Alessandro.To ha scritto:kart ha scritto:Ragazzi non dovete pensare alle prestazioni con queste macchine... 15/16/17 pollici chissenefrega se i cerchi sono grossi per la motorizzazione! Dovete prendere quest'auto come una signora auto progettata con questi motori per contenere i consumi e macinare kilometri :). Le auto a cui badare alle prestazioni sono altre!!
parole sante
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.