oiramiki ha scritto:*PaBloS* ha scritto:bella complimenti
leggevo che la lavi 1 volta a settimana![]()
col nero non si scherza(parlo da verniciatore...) si rovina facilmente....
se proprio vuoi ...fai come faccio io....
1 volta al mese SUPER LAVAGGIO...il classico lavaggio che facciamo noi amanti della poluzze
e poi 1 volta alla settimana SOLO lavaggio con l'acqua e una insaponata... magari vai nei lavaggi self service quelli con la lancia (NON USARE I RULLI) e gli dai un insaponata(direttamente con la lancia...senza usare la spugna) e una sciacquata...e poi asciughi con la pelle...almeno resta pulita SEMPRE
quoto! io faccio sempre così cioè lavo nei lavaggi self service con la lancia col solo spruzzo di sapone (una o più volte,a secondo dell'intensità dello sporco) per poi usare la stessa lancia per risciacquare(tante volte quante ho usato la lancia col sapone).. e per finire una bella passata di acqua mineralizzata per non lasciare aloni.Per asciugare,la pelle di daino con cui pulisco tutto e vi assicuro che a distanza di due anni la mia polo pepper grey non ha bisogno di lucidatura,è come nuova. Al bando spugne e rulli
Daccordo per i rulli e per le spugne....ma fidati che per evitare segni sulla vernice che si vedono in controluce(swirl, rids, oleogrammi) l'unico modo è usare sia spugne in microfibra che panni in microfibra in fase di asciugatura...non sembra ma la pelle di daino è il peggior nemico della vernice
!