la mia 6r tdi
  • Avatar utente
    malucele
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 157
    Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 19:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90cv
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da malucele » giovedì 19 febbraio 2015, 23:02

    se intendi l'ultima foto è un riflesso. È l'ombra di una grossa pianta di alloro
  • giovanniderosa
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 147
    Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 23:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: Tmax
    nome: giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da giovanniderosa » venerdì 20 febbraio 2015, 22:49

    No parlo delle foto in carrozzeria
  • Avatar utente
    malucele
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 157
    Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 19:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90cv
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da malucele » domenica 17 maggio 2015, 20:12

    Finalmente è tornata a splendere!!!
    Immagine
    ed ora...so che molti di voi non saranno d'accordo,ma è sempre stata una mia curiosità...come vanno davvero i cinesini???
    Immagine
    in fase di montaggio...
    Immagine
    e...lavoro finito
    Immagine

    Immagine
    Immagine
    che dire...grafica spettacolare,qualità audio uguale al mio vecchio navy jvc e versatilità proprio come un tablet dato che monta android 4.4.Spero solo che col tempo non mi dia noie!
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da McFly » domenica 17 maggio 2015, 20:23

    Aspetto una mini recensione :-)

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    malucele
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 157
    Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 19:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90cv
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da malucele » domenica 17 maggio 2015, 20:27

    :023
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da bonzo86 » domenica 17 maggio 2015, 22:40

    Sta davvero bene. Se avessi la console lucida forse ancora meglio. Complimenti

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    simonefogato
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1332
    Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 12:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 1.9 tdi 1
    nome: simone fogato
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da simonefogato » lunedì 18 maggio 2015, 10:13

    Bellissima, dacci qualche info su questa sorgente... Davvero davvero bella
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da Andreapunk » lunedì 18 maggio 2015, 11:00

    O_O boia! Bella!!!!!! Cash????
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    malucele
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 157
    Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 19:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90cv
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da malucele » lunedì 18 maggio 2015, 21:12

    grazie a tutti!!!ho rilasciato una recensione nell'apposita sezione :006
  • Avatar utente
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 714
    Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 17:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da mdxspecial90 » martedì 19 maggio 2015, 19:01

    bella, ci sta proprio bene!!
    :) da quanto è? 8 pollici?
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

    viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
  • Avatar utente
    malucele
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 157
    Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 19:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90cv
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da malucele » martedì 19 maggio 2015, 20:32

    Grazie anche a te! Si, comunque è 8 pollici
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: la mia 6r tdi

    da Vally_11 » giovedì 21 maggio 2015, 22:19

    Complimenti per la polo, io sono di parte per il bellissimo Pepper grey:)
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti