Finalmente è tornata a splendere!!!

ed ora...so che molti di voi non saranno d'accordo,ma è sempre stata una mia curiosità...come vanno davvero i cinesini???

in fase di montaggio...

e...lavoro finito



che dire...grafica spettacolare,qualità audio uguale al mio vecchio navy jvc e versatilità proprio come un tablet dato che monta android 4.4.Spero solo che col tempo non mi dia noie!