endry81 ha scritto:thealbert ha scritto:Comunque se ti può consolare io ho aspettato 2 settimane per le targhe!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La mia è arrivata in concessionaria il 14 marzo e dopo la prima settimana di attesa mi hanno detto che ancora non si era mosso nulla e che la vw ancora non aveva sbloccato il finanziamento. Una volta che sbloccano il finanziamento vanno in banca,pagano la macchina e gli danno il certificato di conformità che serve per l'immatricolazione. Adesso sn nella seconda settimana di attesa. Speriamo si sbrighino.

E' piaciuta proprio a tutti e ne sono contentissimo.

. Fortunatamente mi ero fermato prima della rampa ed ero in ripartenza, quindi andavo pianissimo..appena ho sentito "sgrat" mi sono fermato subito. Sono sceso a controllare e mi sono accorto di aver leggermente grattato il paraurti nella zona sottostante, quella parallela al piano stradale per intenderci. La "grattata" ha preso in modo quasi impercettibile anche il bordo bianco del paraurti...il danno è irrisorio e non compromette l'estetica della macchina, però poteva andare molto peggio! Quindi ragazzi occhio con le rampe se avete i 16 o se avete l'assetto. Al controllo dei 1500 comprerò il ritocco bianco ed eliminerò il microscopico graffio 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.