Ahaha grazie, si cm paraurti voglio montare quello gti, con lavafari e sensori originali e poi lo spoiler con lama di sotto quello tt nero ke c'è sia x la mia è sia x la gti e ce su YouTube il video, ke fa eltuning.com, ed é bellissima, nn lo montata ankora Xk asp il cambio para d'avanti, i fari sn in lista vorrei montare quelli creati apposta x la polo con la striscia di led ke va x tt il farò, ed é nel centro, poi sotto la freccia, e su i bi parabola con anabbaglianti e abbaglianti separati cioè h7, il tutto bi-xenon, 6000 o 6500, nn so se mi sn spiegato, Alessandro.
Vrspower: x le misure nn so devo misurare con metro, l'effetto turbo lo tolto da un bel po, più di un mese, e fa un po più rumorino dietro x l'ingrosso dei tubi, x quanto riguarda lo scarico nn avevo soldi x farne uno nuovo di fabbrica creato con un unico tubo a 2 uscite, dal mio negozio tuning di fiducia ke me l'avrebbe fatto anke senza silenziatore cm volevo io x il rumore, xo lo farò appena posso, e ho arrangiato quei pezzi quasi nuovi sempre x mancanza di soldi, i tasti in carbonio adesso sn stupendi Xk ho fatto tt la cornicetta ke mantiene lo stereo in carbonio e fa un effetto grandioso, posterò poi le foto, i led devo farci i pulsanti x l'accensione quando apro le porte e anke sempre 1 tasto on-off, da fare e i sensori x apertura e kiusura porte ke farò più in là, ora si accendono inserendo lo pinotto nell'accendisigari tt x nn perdere la garanzia nell'impianto elettrico.
Ragá poi posterò le foto di tt, ma la cosa più bella cm up e un'altra, vi ho pensato tt e ho pensato il forum con un adesivo stupendo, e con questo ringrazio tt voi x essere delle ottime persone, e x il sito più completo e bello del mondo, poi posto tt ;)
i fari ke voglio; alessandro:

la lama sottoparaurti della gti; alessandro: