mattdj ha scritto:ah cavolo! sì hai messo un bel pò di optional!

Ciao, ormai che c'ero ho voluto personalizzarla come paceva a me, certo gli optional sn un poco carucci di prezzo, cmq sai, quando ti piace una cosa devi, se ne hai voglia, farla a tua misura e gusto, i miei amici "chiamiamoli così, direi un poco gelosi del mio acquisto" mi han criticato perchè ad esempio ho preso i c erchi Cartagena, con inclusi i pneumatici 215/45, mi dicono che sono esagerati, che son sciupati per una Polo, che vedrai al momento che dovrai sostituirli son carissimi di prezzo, c he la loro misura eccessiva mi farà consumare molta più benzina del dovuto, il volante multifunzione è da monchi, cioè disabili, la RCD 510 è mediocre.
Primariamente io non ho scelto la misura 215/45 di mia volontà, era venduta assieme ai Cartagena, se VW ha fatto questa scelta è evidente che è giusta, il volante multifunzione mi pare molto comodo, ti permette di non distrarti alla guida, l'RCD 510 lo sò che è cara, che magari a giro si trova anche di meglio e a prezzo più basso, sta il fatto che io ho deciso con il mio cervello, che tutti giudicano e hanno opinioni diverse, se tutti la pensassimo allo stesso modo il mondo sarebbe in una unica direzione di pensiero.
Quando si fa un qualcosa lo si fa perchè lo si vuole, per qualcuno giusto, per altri sbagliato, l'importante è esserne soddisfatti, io lo sono, mi basta la mia piena spoddisfazione, degli altri m'pimporta relativamente.

Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
Sono felicissimo della mia VW Polo, un auto che consiglierei a tutti!