- Battitacco VW R-Line 

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Devo dire che l'aggiornamento My2012 una gran cosa l'ha fatta....
Ha messo di serie dei Bellisimi cerchi da 16" nelle Highline (i Rivazza).... invece di qui orrendi Cerchi da 15" che erano prima di serie con le Highline!!!
Qualcuno mi corregga se mi sbaglio!

anto89 ha scritto:lucamatrix ha scritto:Devo dire che l'aggiornamento My2012 una gran cosa l'ha fatta....
Ha messo di serie dei Bellisimi cerchi da 16" nelle Highline (i Rivazza).... invece di qui orrendi Cerchi da 15" che erano prima di serie con le Highline!!!
Qualcuno mi corregga se mi sbaglio!
giusto giusto giusto........prima c'erano i Riverside che non mi piacevano proprio.....però erano più piccoli...quindi 15...con gomme 185/60....e risparmiavi ai cambi gomme........ora sono 215/45 sai che mazzata

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Bellissima... complimenti!
Una domanda.... come ti sembra l'abbinamento dei colori Nero su Bianco del RCD310 e del Climatronic!?
Sai.... a me piaceva molto il Nero sull'Azzurro della versone My 2010!
E visto che mi arriverà una My2012 vorrei sapere se l'impatto visivo sarà migliore o peggiore!

Danielitooo ha scritto:lucamatrix ha scritto:Bellissima... complimenti!
Una domanda.... come ti sembra l'abbinamento dei colori Nero su Bianco del RCD310 e del Climatronic!?
Sai.... a me piaceva molto il Nero sull'Azzurro della versone My 2010!
E visto che mi arriverà una My2012 vorrei sapere se l'impatto visivo sarà migliore o peggiore!
ahahaha se ti fa schifo quello nuovo ti do il mio blu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.