dimanpo ha scritto:per il listello credo stia provvedendo xk sul nero e favoloso,il nero ama le cromature
per ora provvedo al listello cromato anteriore :)

dimanpo ha scritto:per il listello credo stia provvedendo xk sul nero e favoloso,il nero ama le cromature

Lollo89 ha scritto:vado contro corrente x quel che riguarda i cerchi..secondo me stavan meglio se i dettagli neri erano piu fini, cioè meno spessi e vistosi...pero ovviamente son gusti!
:P

andrea545200 ha scritto:Vedo che sulla tua hanno montato delle bridgestone!Sulla mia l'altra volta ho visto le dunlop!!

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:- listelli cromati
- cerchi in lega
- fendinebbia
- spoiler
- minigonne
- para posteriore con scarico a vista
- scarico cromato
- vetri posteriori oscurati
- fari xeno
credo che come modifiche potrebbero bastare!

andrea545200 ha scritto:Sisi però chissà perche questo cambio su un'auto che dovrebbe essere uguale per tutti!!Boh vabbe!!Intanto ancora il conce non chiamaaaaaaa per andarla a prendeeee

andrea545200 ha scritto:Mio padre ha voluto chiamare x sapere come mai ancora non si sa nulla.Il venditore gli ha detto che era appena arrivata la carta di circolazione e quindi la posso ritirare domani.Ancora meglio perchè domani lavoro fino alle 15 e poi venerdi ho la giornata libera,quindi poi me la posso godere tutta!Cmq si ho fatto finanziamento,prendo uno stipendio piu che buono ma cacciare tutti i 13.750 subito era da matti,avrei preferito dare una palla!!XXXD

Okkatb ha scritto:andrea545200 ha scritto:Mio padre ha voluto chiamare x sapere come mai ancora non si sa nulla.Il venditore gli ha detto che era appena arrivata la carta di circolazione e quindi la posso ritirare domani.Ancora meglio perchè domani lavoro fino alle 15 e poi venerdi ho la giornata libera,quindi poi me la posso godere tutta!Cmq si ho fatto finanziamento,prendo uno stipendio piu che buono ma cacciare tutti i 13.750 subito era da matti,avrei preferito dare una palla!!XXXD
io prendo uno stipendio più che schifoso.. però me la son voluta comprare lo stesso, senza contare che lavoro di notte -.-

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.