ma i soldi risparmiati di benzina saranno accumulati per le elaborazioni 
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Ragazzi mi sa che la poletta resterà posata qualche mesetto causa FDO![]()
ma i soldi risparmiati di benzina saranno accumulati per le elaborazioni

)

*PaBloS* ha scritto:occhio alla vita vostra,altrui e alla vita della polo (mettiamo anche lei in conto...) !! ( mi sono sfogato non centra nulla con te marco)
Malcolm ha scritto:Ragazzi mi sa che la poletta resterà posata qualche mesetto causa FDO![]()

mentre ero in fila per uscire dallo svincolo arrivo allo stop e la Police alza la paletta,
documenti ok ma... NEO-patentato con auto superiore a 55/kw per T....
che palle! L'auto è sbloccata e può guidarla chiunque ma si son presi la mia patente per non si sa quanto
ma han detto che mi arriva la lettera in questi giorni e di sicuro sono 60gg a partire da ieri 
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Ahahahahahahah state tutti tranquilli... ero in macchina in due con la cintura tutti e due e in fila allo svincolo autostradale di Falerna (vicino Catanzaro, Paolo dovrebbe conoscerlo)mentre ero in fila per uscire dallo svincolo arrivo allo stop e la Police alza la paletta,
documenti ok ma... NEO-patentato con auto superiore a 55/kw per T....
che palle! L'auto è sbloccata e può guidarla chiunque ma si son presi la mia patente per non si sa quanto
ma han detto che mi arriva la lettera in questi giorni e di sicuro sono 60gg a partire da ieri

minkia...peró scusa fammi capire,non hai 1 anno di patente ed eri in giro con la Gti?!?!?!0.0
anche perché mio padre ha detto che mi avrebbe preso la macchina una volta sola non dieci e io ho voluto comprare una macchina non una "lapa"... posso andare in giro con Fiat Punto o robe varie
ti sei beccato anche la multa?
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:minkia...peró scusa fammi capire,non hai 1 anno di patente ed eri in giro con la Gti?!?!?!0.0
Esattamenteanche perché mio padre ha detto che mi avrebbe preso la macchina una volta sola non dieci e io ho voluto comprare una macchina non una "lapa"... posso andare in giro con Fiat Punto o robe varie
ti sei beccato anche la multa?
Si ma la multa non è esagerata come al solito! Son 150 euro e la sospensione da 2 ad 8 mesi ma dato che è la prima volta faranno 2 mesi mi han detto! Io pensavo fossero tipo 500 600 euro di multa invece quando mi ha detto 150 ci son rimasto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.