NIghtStalkers ha scritto:si devo dire che sia qualitativamente che a livello di prestazioni è davvero un gioiellini. Oggi ho finito il pieno. Allora ho fatto 460km tutti in citta' tranne una 10ina su autostrada!! Devo dire che sono veramente soddisfatto! Ribadisco che ho guidato sempre in modo molto ma molto calmo senza mai superare in 4000giri anche in 7
Domani posto qualche altra foto! :)

NIghtStalkers ha scritto:con un pieno ho fatto 460km ma sono andato molto calmo....se schiacci sono sicuro che beve! Ma devo testare per la conferma ahahaahahah. X il costi ti diro' io sto in prima classe e non pago molto. La mazzata a mio avviso è il bollo che sono 382€uro!!! Cmq se vuoi i dettagli x l'assicurazione ti mando un PM ma ti ripeto dipende molto dalla CU di appartenenza!! CIAO

andrea12 ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:con un pieno ho fatto 460km ma sono andato molto calmo....se schiacci sono sicuro che beve! Ma devo testare per la conferma ahahaahahah. X il costi ti diro' io sto in prima classe e non pago molto. La mazzata a mio avviso è il bollo che sono 382€uro!!! Cmq se vuoi i dettagli x l'assicurazione ti mando un PM ma ti ripeto dipende molto dalla CU di appartenenza!! CIAO
quanto ti fanno ?
sono riuscito a farmi fare 680 e qualcosa, con compreso:
rca
incendio
furto
cristalli
atti vandalici
eventi naturali
assistenza
tutela giudiziaria
infortunio conducente

Polista86 ha scritto:ma 680 annuale?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.