...I cerchi mi attirano però anche un bel paio di fari
!!!Anche perchè se monto dei 17" la macchina mi si alza ancora di 2,5cm, già è troppo alta
Per i problemi che ho detto sopra???

...
!!!

Cesko 9n3 ha scritto:Hai preso il filtro?? Grande!! =D

Cesko 9n3 ha scritto:Io comunque ti confermo che non da' problemi al debimetro!! ;)

*PaBloS* ha scritto:ottimi un
ma come dice orlando.,..vai di cerchi prima

Cipo ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Io comunque ti confermo che non da' problemi al debimetro!! ;)
Grazie mille... poi quando mi chiamano per lo scarico ti chiamo ok??? Csi senti il tutto...
Qualcosa in più di rumore lk fa, più che altro è più cupo... Però proprio poco!!!![]()
![]()
Invece ha guadagnato qualcosa (perchè respira meglio ) tra i 2500 e 4000 giri...
Tu quando lo monti???

Cesko 9n3 ha scritto:Cipo ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Io comunque ti confermo che non da' problemi al debimetro!! ;)
Grazie mille... poi quando mi chiamano per lo scarico ti chiamo ok??? Csi senti il tutto...
Qualcosa in più di rumore lk fa, più che altro è più cupo... Però proprio poco!!!![]()
![]()
Invece ha guadagnato qualcosa (perchè respira meglio ) tra i 2500 e 4000 giri...
Tu quando lo monti???
Ok dai così mi racconti tutto...![]()
Di solito si guadagna sempre cambiando filtro, perchè respira meglio il motore... Io lo monterò in estate, forse... Perchè se raggiungo il budget prima faccio oscurare i vetri!!![]()
Che tamarro......... =P

leonedellostretto ha scritto:i secondi sono molto belli...anche se x i miei gusti c'è di meglio
ma i 17 sotto un 1.2 sono sono troppo grandi???

cato tuning ha scritto:io preferisco i primi
leonedellostretto ha scritto:i secondi sono molto belli...anche se x i miei gusti c'è di meglio
7

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.