e sul bianco stanno da 

Genius at Work

mattdj ha scritto:ahah sì hai ragione, però devo dire che i miei amici sono stati tutti d'accordo con me per la scelta di tutto tranne il bianco! lì c'era chi la preferiva nera, chi rossa, ma alla fine bianca è molto meglio!
pensa per i cerchi che io inizialmente non volevo prenderli optional, pensavo che quelli di serie andassero benissimo. poi ho fatto il test drive con i cartagena, ho sentito la differenza e li ho presi subito! ho rischiato di essere coi 15" e me ne sarei pentito! anche perchè i cartagena mi sembrano i più belli tra tutti i cerchi della polo
Stessa cosa io, in cocessionaria m'invitano a far un test drive con una con cerchi di 16 Cartagena, maremmaaaaa, è nmitico guidare con questi cerchi, che gommeeee, mi pareva d'essere incollato all'asfalto!
leonedellostretto ha scritto:Alessandro di sicuro quella gente io non la definire "AMICO"
ne ho sentite di tutti i colori anche io tipo:
tutti questi soldi per una polo? usata a quel prezzo ti prendi un audi a3
ma perchè questi cerchi io avrei preso minimo i 17
con questi cerchi sei rovinato a Messina ogni buco puoi buttare la gomma
tutti sti soldi x rcd510 con la stessa cifra ti prendi uno stereo che fa anche il caffè
3 porte te ne pentirai
anche tu fissato con il bianco tra qualche mese te ne penti ecc ecc ecc
di tutti questi commenti io me ne frego altamente e mi godo la mia piccola polo

Alessandro 25 ha scritto:aprono la bocca solo per dire scemenze e per mangiare e bere, in particolare colui che si è espresso così in maniera davvero disdicevole al momento ha la patente sospesa, perchè? Stato di ebrezza al volante, e stò qui vuole insegnare a me cosa fare o non fare

Ultras90_AMG ha scritto:quoto alla stragrande alessandro.... hai ragione gli amici e te lo dice uno che ha lo stesso problema si dovrebbero fare i cavoli loro..... anche a me dicevano la stessa quando ho montato i cerchi e i fari angel..... però glie piace andarci in giro! Ale è gente che di macchine nn ne capisce nnt! :D

Genius at Work

quindi nella griglia ho messo delle luci che ti farò vedere in un video 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.