Il passaggio dalla 6N alla 6R!!
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Il passaggio dalla 6N alla 6R!!

da leonedellostretto » lunedì 10 ottobre 2011, 17:08

Alessandro di sicuro quella gente io non la definire "AMICO"
    ne ho sentite di tutti i colori anche io tipo:
    tutti questi soldi per una polo? usata a quel prezzo ti prendi un audi a3
    ma perchè questi cerchi io avrei preso minimo i 17
    con questi cerchi sei rovinato a Messina ogni buco puoi buttare la gomma
    tutti sti soldi x rcd510 con la stessa cifra ti prendi uno stereo che fa anche il caffè
    3 porte te ne pentirai
    anche tu fissato con il bianco tra qualche mese te ne penti ecc ecc ecc
    di tutti questi commenti io me ne frego altamente e mi godo la mia piccola polo
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » lunedì 10 ottobre 2011, 17:09

beh ci stanno i boavista che sono da :sbav e sul bianco stanno da :sbav

quoto leo perfettamente ragione!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    Alessandro 25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline 85 cv
    moto: mai avuta
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Alessandro 25 » lunedì 10 ottobre 2011, 17:20

mattdj ha scritto:ahah sì hai ragione, però devo dire che i miei amici sono stati tutti d'accordo con me per la scelta di tutto tranne il bianco! lì c'era chi la preferiva nera, chi rossa, ma alla fine bianca è molto meglio!
    pensa per i cerchi che io inizialmente non volevo prenderli optional, pensavo che quelli di serie andassero benissimo. poi ho fatto il test drive con i cartagena, ho sentito la differenza e li ho presi subito! ho rischiato di essere coi 15" e me ne sarei pentito! anche perchè i cartagena mi sembrano i più belli tra tutti i cerchi della polo

:006 :006 :006 Stessa cosa io, in cocessionaria m'invitano a far un test drive con una con cerchi di 16 Cartagena, maremmaaaaa, è nmitico guidare con questi cerchi, che gommeeee, mi pareva d'essere incollato all'asfalto!
    Gli amici vadano a f.....lo! Non descrivo veramente come in realtà ho risposto ad uno di questi....per rispetto di quanti leggono e frequentano questo forum mi astengo dal descriverlo, ti basti sapere che noi Toscani e in specialmodo noi di Firenze all'occorenza sappiamo avere un linguaggio assai colorito.....uno che ti da dello zingaro perchè secondo lui ha trasformato una Polo in una auto da esaltati, cioè da Terroni.
    A prescindere dal fatto che conosco gente simpatica e cordiale anche al sud come al nord, mi fa innorridire una maleducazione e mente ottusa del genere, mi fa vergogna avere a che fare con certi mancamentati di testa, aprono la bocca solo per dire scemenze e per mangiare e bere, in particolare colui che si è espresso così in maniera davvero disdicevole al momento ha la patente sospesa, perchè? Stato di ebrezza al volante, e stò qui vuole insegnare a me cosa fare o non fare, lui stesso deve imparare come stare civilmente al mondo. p.s. con me ha chiuso!
    Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
    Sono felicissimo della mia VW Polo, un auto che consiglierei a tutti!
    Alessandro 25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Alessandro 25 » lunedì 10 ottobre 2011, 17:24

infatti non sono amici, io non gli chiamo così, è gente di m....da, ieri invece di uscire con loro....stì segaioli incalliti....sono andato a fare un giro con una tipa, in bella e ottima compagnia, io, la tipa, la Polo, amici veri non ce ne sono, un ammasso di gente gelosa che ti gira intorno solo per comodo! :006 :006 :006 :006
    leonedellostretto ha scritto:Alessandro di sicuro quella gente io non la definire "AMICO"
    ne ho sentite di tutti i colori anche io tipo:
    tutti questi soldi per una polo? usata a quel prezzo ti prendi un audi a3
    ma perchè questi cerchi io avrei preso minimo i 17
    con questi cerchi sei rovinato a Messina ogni buco puoi buttare la gomma
    tutti sti soldi x rcd510 con la stessa cifra ti prendi uno stereo che fa anche il caffè
    3 porte te ne pentirai
    anche tu fissato con il bianco tra qualche mese te ne penti ecc ecc ecc
    di tutti questi commenti io me ne frego altamente e mi godo la mia piccola polo

:006
    Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » lunedì 10 ottobre 2011, 17:26

Alessandro 25 ha scritto:aprono la bocca solo per dire scemenze e per mangiare e bere, in particolare colui che si è espresso così in maniera davvero disdicevole al momento ha la patente sospesa, perchè? Stato di ebrezza al volante, e stò qui vuole insegnare a me cosa fare o non fare

ahahahahahaahahahahahahahahah :044 :044 :044

stupendo!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » lunedì 10 ottobre 2011, 17:27

Sono cose che tutti noi polisti abbiamo sentito almeno una volta nella vita, si chiama gelosia, invidia, funziona come quando le donne dicon una cosa ma ne vogliono un'altra.. loro dicono cosi ma ne pensano un'altra :003
    Ultima modifica di Federicodrdpro il lunedì 10 ottobre 2011, 17:29, modificato 1 volta in totale.
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Alessandro 25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Alessandro 25 » lunedì 10 ottobre 2011, 17:28

Ultras90_AMG ha scritto:quoto alla stragrande alessandro.... hai ragione gli amici e te lo dice uno che ha lo stesso problema si dovrebbero fare i cavoli loro..... anche a me dicevano la stessa quando ho montato i cerchi e i fari angel..... però glie piace andarci in giro! Ale è gente che di macchine nn ne capisce nnt! :D

Ma sbattiamocene i c....ni della gente odiosa, piena di gelosia, tiriamo dritto per la ns strada!
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » lunedì 10 ottobre 2011, 17:47

daje Raga....... Noi abbiamo la regina della categoria e a loro lasciategli gli scarti di macchine!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » giovedì 15 dicembre 2011, 8:06

ed ecco le ultime modifiche! queste sono solo per vedere l'effetto, ora inizia la ricerca di materiale un po' più..professionale!

appena riesco farò anche un bel video.. :004

http://imageshack.us/photo/my-images/43/img0321mo.jpg/

Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 17 dicembre 2011, 9:17

onestamente quelle strisce non mi piaccio, molto meglio senza niente ...anche qui adesivi sul parabrezza li toglierei subito.
    p.s ma nella calandra vedo 2 cose arancioni cosa sono? hai verniciato qualcosa
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » sabato 17 dicembre 2011, 9:19

eheh diciamo che tutto è stato fatto per necessità, dovendo entrare in cantieri bisogna avere la macchina ben visibile :004 quindi nella griglia ho messo delle luci che ti farò vedere in un video :003

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » sabato 17 dicembre 2011, 11:25

Io sposterei la striscia rossa sulla fiancata, e farei una prove a vedere come sta sotto alle minigonne ;)
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine