MY NEW POLO TSI (NUOVE FOTO PAG.1)
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: MY NEW POLO TSI (NUOVI UP)

da Jack Maven » lunedì 10 ottobre 2011, 9:33

Ottimo up! Prima o poi dovrò decidermi di farla anche io!
    hermione92
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da hermione92 » lunedì 10 ottobre 2011, 14:40

Ciao, complimenti per i nuovi Up!!! Anche io vorrei appena ritiro, colorare i freni ma sono indecisa fra il rosso e il blu, e poi ti volevo chiedere come hai fatto per la modifica con il poggia piede della golf, come hai fatto a montarlo su????

Grazie Mille!!!
    Voglio un Mondo alla altezza dei Sogni che ho!
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da thealbert » lunedì 10 ottobre 2011, 16:45

hermione92 ha scritto:Ciao, complimenti per i nuovi Up!!! Anche io vorrei appena ritiro, colorare i freni ma sono indecisa fra il rosso e il blu, e poi ti volevo chiedere come hai fatto per la modifica con il poggia piede della golf, come hai fatto a montarlo su????

Grazie Mille!!!

Ciao,allora per le pinze ti consiglio il rosso che sta bene su tutti i colori mentre il poggiapiede è quello della TT,ho dovuto solo tagliare due supporti di plastica e poi l'ho messo su con il bioadesivo!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » lunedì 10 ottobre 2011, 16:54

veramente bella sta poletta..... mi era sfuggita sta bestiolina..... poi la calandra anteriore con la scritta tsi è curiosa bella trovata!
    a consumi come sta messa?
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » lunedì 10 ottobre 2011, 17:54

Ultras90_AMG ha scritto:veramente bella sta poletta..... mi era sfuggita sta bestiolina..... poi la calandra anteriore con la scritta tsi è curiosa bella trovata!
    a consumi come sta messa?

Tenendo conto che la uso prevalentemente in città e che ho solo 2000km all'attivo il cdb mi segna 6l/100km però ogni tanto non resisto e metto il cambio in s e i consumi salgono drasticamente!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » lunedì 10 ottobre 2011, 18:56

quindi in totale avrai fatto piu o meno 16/17 km con un litro..... beh ottimo sapendo che è una benzina e la usi solo in città!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » domenica 16 ottobre 2011, 16:58

Bella bella sto poletta complimenti !!! Ma sai il codice del poggiapiede della tt ? grazie e ancora complimenti sta veramente da dio :tunz :tunz :tunz

ps trovato codice : 8j1864777b4pk dovrebbe stare sulle 52 euro... alberto confermi?
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » domenica 16 ottobre 2011, 18:19

Grazie per i complimenti,ti confermo il codice mentre il prezzo e più o meno quello comunque io l'ho sulla baia tedesca insieme alla calandra,ecco il link:

http://www.ebay.de/itm/Audi-TT-TTS-RS-T ... 3cbbd57078
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » domenica 16 ottobre 2011, 18:20

Molto bella questa poletta, complimenti! :003
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Luisa
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo TSI
    nome: Luisa
    Contatta:

da Luisa » mercoledì 26 ottobre 2011, 14:11

Ballissima è favolosa devo chiderti dova hai acquisttato la scritta TSI che hai messo sulla calandra antriore? è introvabile. Il mio conce di fiducia ha ordinato la scrittina adesiva TSI rossa che andrà a sostituire quella sul portellone ma quella da mettere sulla grilietta è intovabile.
    Ancora complimenti
    Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » mercoledì 26 ottobre 2011, 16:52

Luisa ha scritto:Ballissima è favolosa devo chiderti dova hai acquisttato la scritta TSI che hai messo sulla calandra antriore? è introvabile. Il mio conce di fiducia ha ordinato la scrittina adesiva TSI rossa che andrà a sostituire quella sul portellone ma quella da mettere sulla grilietta è intovabile.
    Ancora complimenti

Ciao,grazie per i complimenti,il logo TSI l'ho preso qua:

http://orientalparts.com/TSI-Red-I-Fron ... 05308.aspx
    Luisa
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo TSI
    nome: Luisa
    Contatta:

da Luisa » mercoledì 26 ottobre 2011, 22:17

Grazie mille, sei stato veramente di grande aiuto.
    A presto con le foto della mia pupetta, la griglietta dovrebbe arrivare a breve.
    Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.