poma90 ha scritto:ragazzi se tutto va in porto in arrivo radio rcd 510 fari anteriori bixeno e posteriori oscurati =) e lunedi vado a sentire x l assetto ..
una domanda devo cambiare le centraline x i fari quante sono quanto kostano ????

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:poma90 ha scritto:ragazzi se tutto va in porto in arrivo radio rcd 510 fari anteriori bixeno e posteriori oscurati =) e lunedi vado a sentire x l assetto ..
una domanda devo cambiare le centraline x i fari quante sono quanto kostano ????
Ma nn ti conveniva ordinarli insieme alla macchina il radio rcd 510 e i Bixeno!???
Cmq anch'io ho ordinato i posteriori bruniti ... dovrebbero consegnarli tra domani e dopodomani.. insieme alle molle e alla pedaliera R-line (VW).

poma90 ha scritto:lucamatrix ha scritto:poma90 ha scritto:ragazzi se tutto va in porto in arrivo radio rcd 510 fari anteriori bixeno e posteriori oscurati =) e lunedi vado a sentire x l assetto ..
Ma nn ti conveniva ordinarli insieme alla macchina il radio rcd 510 e i Bixeno!???
Cmq anch'io ho ordinato i posteriori bruniti ... dovrebbero consegnarli tra domani e dopodomani.. insieme alle molle e alla pedaliera R-line (VW).
il mio amiko me li porta fuori =) forse XD almeno lui i fari mi fa di si le centraline no

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Io li ho presi a €165,00 ... sono Originali... e le spese di spedizione €30,00... chiaramente ammortizi le spese di spedizioni se acquisti altri oggetti dal sito e nn solo i fari posteriori bruniti!
Timo le molle che vengono €135,00... che sono delle Eibach rimarchiate anche VW.

criscuolo89 ha scritto:lucamatrix ha scritto:Io li ho presi a €165,00 ... sono Originali... e le spese di spedizione €30,00... chiaramente ammortizi le spese di spedizioni se acquisti altri oggetti dal sito e nn solo i fari posteriori bruniti!
Timo le molle che vengono €135,00... che sono delle Eibach rimarchiate anche VW.
Grazie x l'info, cmq scusa le domande ma da quale sito li hai acquistati ?
Grazie e Ciao...

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:criscuolo89 ha scritto:lucamatrix ha scritto:Io li ho presi a €165,00 ... sono Originali... e le spese di spedizione €30,00... chiaramente ammortizi le spese di spedizioni se acquisti altri oggetti dal sito e nn solo i fari posteriori bruniti!
Grazie x l'info, cmq scusa le domande ma da quale sito li hai acquistati ?
Grazie e Ciao...
http://shop.ahw-shop.de/vw-polo/vw-polo-5-6r-2010
P.S.: Sono arrivati oggi i Fanali, le molle e i pedali R-Line...

- Battitacco VW R-Line 

Andrea 6r ha scritto:sai per caso quali sono quelle per la tsi?grazie

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.