Polo 6R [TUNING] -NUOVO VIDEO SCARICO PAG. 42-
  • roby_tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Polo 6R [TUNING] -UP E NUOVE FOTO-

da roby_tuning » sabato 7 aprile 2012, 11:01

kart ha scritto:
    roby_tuning ha scritto:Quanto l'hai pagato lo scarico completo SuperSprint?
    sul sito non ci sono i prezzi, visto che lo devo prendere anche io volevo vedere bene i costi!

Dunque, il fatto è che la SuperSprint non aveva ancora fatto uno scarico completo per la Polo a tre cilindri... quindi hanno usato la mia come "cavia" per creare da zero un impianto fatto su misura, poichè lo scarico che avevano già fatto per la 1.2 TSI aveva degli attacchi sul motore differenti. Detto questo io ho pagato 300€ in tutto, non so dirti che prezzo di listino abbia il mio scarico e se effettivamente metterranno in vendita uno scarico identico al mio.... essendo che me l'hanno fatto apposta...... mi segui?? Sul sito trovi solo i componenti dello scarico (tipo parte centrale ecc.) ma non i prezzi..... dovresti chiamare.
    :023

Aaaaaah ook quindi io provo a chiamare e sento cosa mi dicono, é probabile che mi sparano 500 o forse di piú se hanno deciso di fabbricarlo. Stavo leggendo che il sound é accettabile, volevo chiederti quando é ferma si sente il borbottio dello scarico?
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io....sono libero.
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Contatta:

da kart » sabato 7 aprile 2012, 12:55

roby_tuning ha scritto:Aaaaaah ook quindi io provo a chiamare e sento cosa mi dicono, é probabile che mi sparano 500 o forse di piú se hanno deciso di fabbricarlo. Stavo leggendo che il sound é accettabile, volevo chiederti quando é ferma si sente il borbottio dello scarico?

Dipende se lo scarico è caldo o no..... da fredda e da ferma si sente poco. Quando si scalda si sente che "sbuffa" abbastanza (accettabile e non rumoroso). Da dentro invece non si sente quasi nulla (parlando sempre di auto ferma).
    L'impianto comunque è tutto in acciaio ed è omologato, quindi con catalizzatore e silenziatore ancora su (purtroppo :012 ). E' probabile che mettano in vendita lo stesso impianto che monto io, forse cambiano solo il terminale (che io ho ovale). :023

Cmq a breve postero' un video dello scarico, cosi' puoi capire il sound nelle varie situazioni.
    :023 :023
  • roby_tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da roby_tuning » sabato 7 aprile 2012, 14:39

kart ha scritto:
    roby_tuning ha scritto:Aaaaaah ook quindi io provo a chiamare e sento cosa mi dicono, é probabile che mi sparano 500 o forse di piú se hanno deciso di fabbricarlo. Stavo leggendo che il sound é accettabile, volevo chiederti quando é ferma si sente il borbottio dello scarico?

Dipende se lo scarico è caldo o no..... da fredda e da ferma si sente poco. Quando si scalda si sente che "sbuffa" abbastanza (accettabile e non rumoroso). Da dentro invece non si sente quasi nulla (parlando sempre di auto ferma).
    L'impianto comunque è tutto in acciaio ed è omologato, quindi con catalizzatore e silenziatore ancora su (purtroppo :012 ). E' probabile che mettano in vendita lo stesso impianto che monto io, forse cambiano solo il terminale (che io ho ovale). :023

Cmq a breve postero' un video dello scarico, cosi' puoi capire il sound nelle varie situazioni.

Da pauraaa!!! Perfetto! Grazie mille!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io....sono libero.
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » sabato 7 aprile 2012, 14:44

roby_tuning ha scritto:Da pauraaa!!! Perfetto! Grazie mille!

Di niente, dovevo girarlo un video prima o poi....... :023

Piuttosto, se chiami alla SuperSprint per sapere dello scarico, fammelo sapere.... via MP o sul mio topic. Sono curioso di sapere se vendono lo stesso scarico mio e che prezzo sparano. Ok??
  • roby_tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da roby_tuning » sabato 7 aprile 2012, 14:50

kart ha scritto:
    roby_tuning ha scritto:Da pauraaa!!! Perfetto! Grazie mille!

Di niente, dovevo girarlo un video prima o poi....... :023

Piuttosto, se chiami alla SuperSprint per sapere dello scarico, fammelo sapere.... via MP o sul mio topic. Sono curioso di sapere se vendono lo stesso scarico mio e che prezzo sparano. Ok??

:023 Certo certo già oggi ho provato a chiamarli ma era scontato che fossero chiusi peró vabbé martedì chiamo e ti faccio sapere! :004
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » sabato 7 aprile 2012, 14:59

roby_tuning ha scritto: :023 Certo certo già oggi ho provato a chiamarli ma era scontato che fossero chiusi peró vabbé martedì chiamo e ti faccio sapere! :004

Grazie infinite, mi piacerebbe sapere cosa dicono.
    Xaler
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Arosa 1.4 16v 100hp
    moto: Vespa Pk 50
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da Xaler » lunedì 9 aprile 2012, 10:24

Bellissima!!
    In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas, in [censura] un'ananas

Du gusti is melio che one Arosa Oem+ e Polo AW... ex Polo 6n e Skoda Roomster
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » lunedì 9 aprile 2012, 12:13

la vedo solo adesso....
    COOOMPLIMENTONI, retro treno da pauro cerchi azzeccati bell'assetto. Me gusta parecchio :D
    Immagine
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Polo 6R [TUNING]

da FedeVW93 » lunedì 9 aprile 2012, 13:13

kart ha scritto:Secondo voi la polo di kart è tamarra? Alcuni miei amici dicono di si, non so se non capiscono nulla in fatto di tuning o se hanno ragione......... aiutatemi

è perchè la gente non capisci neinte e rosica ed oltre a rosicare parla a sproposito..
    la tua polo è bellissima, ma io la farei così (completa di mini e para anteriore) solo se ne avrei la possibilità poi di lasciarla in garage e prenderla per qualche raduno..
    quindi la definisco "eccessiva" per uso su strada ma non per questo ti dico che è brutta e tamarra anche se non rispetta la mia idea di auto per uso quotidiano.
    molto spesso la gente "invidia" noi che modifichiamo ed è molto comune il fatto che "sminuiscano" e disprezzino tutto il nostro lavoro.. parlo di gente che aanche a me dice.. è su una macchina che hai pagato 6000.. hai speso 7000.. senza capire che se avessi preso una macchina da 20000.. ci avrei speso 10000!
    purtroppo è una limitazione che hanno.. non si può far nulla! e io non mi ci avveleno neanche piu.. :004
    comunque, per quanto riguarda la tua auto per me non è tamarra.. io vedo il tamarro nelle mille luci, un paraurti di un tipo uno di un altro, adesivi che non legano con nulla ecc ecc ecc..
    quindi la tua può essere vista come "eccessiva" ma è modificata bene quindi non è tamarra :003 :023
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
  • jonapw
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: fiat seicento
    nome: Fabio
    Contatta:

da jonapw » lunedì 9 aprile 2012, 16:26

Secondo me la polo di Kart è un pò tamarra, però la parte posteriore con spoiler estrattore e marmitta ha il suo perchè.
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Cipo » lunedì 9 aprile 2012, 16:56

kart ha scritto:

Ah ma non hai scarico comleto!!! Hai solo il terminale... Come me!!!! :004
    Ti è arrivato il messaggio???
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » lunedì 9 aprile 2012, 19:57

il_pecchia ha scritto:la vedo solo adesso....
    COOOMPLIMENTONI, retro treno da pauro cerchi azzeccati bell'assetto. Me gusta parecchio :D

Grazie!!