kart ha scritto:roby_tuning ha scritto:Quanto l'hai pagato lo scarico completo SuperSprint?
sul sito non ci sono i prezzi, visto che lo devo prendere anche io volevo vedere bene i costi!
Dunque, il fatto è che la SuperSprint non aveva ancora fatto uno scarico completo per la Polo a tre cilindri... quindi hanno usato la mia come "cavia" per creare da zero un impianto fatto su misura, poichè lo scarico che avevano già fatto per la 1.2 TSI aveva degli attacchi sul motore differenti. Detto questo io ho pagato 300€ in tutto, non so dirti che prezzo di listino abbia il mio scarico e se effettivamente metterranno in vendita uno scarico identico al mio.... essendo che me l'hanno fatto apposta...... mi segui?? Sul sito trovi solo i componenti dello scarico (tipo parte centrale ecc.) ma non i prezzi..... dovresti chiamare.
Aaaaaah ook quindi io provo a chiamare e sento cosa mi dicono, é probabile che mi sparano 500 o forse di piú se hanno deciso di fabbricarlo. Stavo leggendo che il sound é accettabile, volevo chiederti quando é ferma si sente il borbottio dello scarico?

). E' probabile che mettano in vendita lo stesso impianto che monto io, forse cambiano solo il terminale (che io ho ovale).