Mi dispiace per te !
Come sopra: ma quanto ti manca per non essere neopatentato ?

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
,anche quando l'ho presa io non c'era nulla 

alessioilmito ha scritto:Malcolm ha scritto:minkia...peró scusa fammi capire,non hai 1 anno di patente ed eri in giro con la Gti?!?!?!0.0
Esattamenteanche perché mio padre ha detto che mi avrebbe preso la macchina una volta sola non dieci e io ho voluto comprare una macchina non una "lapa"... posso andare in giro con Fiat Punto o robe varie
ti sei beccato anche la multa?
Si ma la multa non è esagerata come al solito! Son 150 euro e la sospensione da 2 ad 8 mesi ma dato che è la prima volta faranno 2 mesi mi han detto! Io pensavo fossero tipo 500 600 euro di multa invece quando mi ha detto 150 ci son rimasto
occhio che la seconda volta sono dolori se ti fermano e sei recidivo :(:( mi raccomando...quanto ti manca x la scadenza da neopatentato??:(
mi verrà la gobba
che sedere che avete voi

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:alessioilmito ha scritto:Malcolm ha scritto:[quote]minkia...peró scusa fammi capire,non hai 1 anno di patente ed eri in giro con la Gti?!?!?!0.0
Esattamenteanche perché mio padre ha detto che mi avrebbe preso la macchina una volta sola non dieci e io ho voluto comprare una macchina non una "lapa"... posso andare in giro con Fiat Punto o robe varie
ti sei beccato anche la multa?
Si ma la multa non è esagerata come al solito! Son 150 euro e la sospensione da 2 ad 8 mesi ma dato che è la prima volta faranno 2 mesi mi han detto! Io pensavo fossero tipo 500 600 euro di multa invece quando mi ha detto 150 ci son rimasto
occhio che la seconda volta sono dolori se ti fermano e sei recidivo :(:( mi raccomando...quanto ti manca x la scadenza da neopatentato??:(
mi verrà la gobba
che sedere che avete voi
[/quote]

autostrada sono andato massimo a 140 e extraurbana vado sui 110 120 90 se c'è traffico, a me piace passare soprattutto in paese con la macchina.. l'ho tirata solo una mattina alle sei che non c'era neanche una persona in giro in extraurbano e boh, non l'ho tirata altre volte, più che altro mi piace fare
mio padre mi ha insegnato la macchina a 10 anni e l'anno scorso sono andato con un'A4 in una pista di go-kart
mi hanno fermato anche senza patente e non mi hanno detto niente, guido meglio di mio padre a momenti, quindi dare un coltello ad un bambino non è molto appropriato dato che so come si gestisce un auto
tranquillo che non me la prendo per nessun motivo.. e poi quel giorno era proprio la polizia cattiva perché mi han fermato altre 3 o 4 volte prima e non mi hanno mai detto niente, neanche per la cintura
ho incontrato gli stronzi di turno!
Mein
6R
TwinChargedPower

ma non decidermi precisamente, le mie opzioni sono varie (ed accetto consigli
)
questa è un'immagine montati su una presa a caso

ma la mia domanda era.. non è che con i cerchi color Graphite stanno male con le strisce rosse che ho sulla carrozzeria? Anche se le strisce come sapete sono delicatissime e da lontano neanche si vedono
perché ci sarebbero anche i Superturismo GT ma son neri e danno l'effetto di esser cerchi in ferro da lontano 

ed il contrasto mi piace molto molto di più
fate voi!! 
Mein
6R
TwinChargedPower

ma sono molto indeciso perché se lo prendo son sicuro di avercelo solo io ma poi sai quanti picci mi vengono in testa? Inizio a pensare ma poi forse è troppo na macchia bianca, e chissà come stanno.. e se poi non stanno bene.. è che io vorrei spezzare un po' col colore, ma i cerchi neri fanno brutto da lontano..
il Rieger è sicuro
come l'assetto e la lama anteriore.. Sai che mi è venuto in mente? di verniciare color grafite dei cerchi anche le modanature nelle minigonne una volta presi e montati gli OZ, così si vede la lama anteriore, le minigonne e poi dietro il sottopara 
Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.