Polo 6R GTI di Polenis - Al 05/05/2014
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Polo 6R GTI di Polenis - Al 05/05/2014

da Polenis » domenica 22 maggio 2011, 20:00

Ciao a tutti ! Modifico questo post per non aprirne un altro. Finalmente sono qui a presentarvi la mia Nuova Polo :gti , eccola:

Polo 1.4 TSI GTI DSG 16v MY2012 bianco pastello, 5 porte (si distingue dal MY2011 principalmente per le luci targa a LED, e per aggiornamenti al DSG, nel mio caso).
    -> Ordinata: 11/05/2011
    -> Arrivata: 22/07/2011
    -> Consegnata: 27/07/2011

GLI OPTIONAL MONTATI ALL'ACQUISTO SONO::
    - 5 porte, con alzavetri elettrici posteriori
    - Vetri posteriori e lunotto oscurati
    - Fari Bi-Xenon con led integrati e luci di svolta a fianco
    - Bracciolo anteriore portaoggetti ribaltabile
    - Garanzia Extra-Time di 2 anni aggiuntivi e fino a 80.000 km.

Pneumatici Estivi: Dunlop Sport Maxx 215/40 R17
    Pneumatici Invernali: Michelin Alpin A4 185/60 R15 88T su cerchi in lega da 15 Threeface Wheels

ACCESSORI INSTALLATI SUCCESSIVAMENTE:

->Scarico completo Ragazzon in INOX, composto da downpipe libero, kat 200 celle al posto del silenziatore centrale, centrale e terminale sportivo con uscita a due tubi OO sfalsati da 80 mm.
    ->Filtro sportivo BMC in cotone
    ->Assetto completo Bilstein B8 + Molle Eibach Prokit -35mm
    ->Cerchi OZ Ultraleggera 7,5J x17 ET35
    ->Rimozione soundaktor
    ->Antenna corta in gomma (8 cm)
    ->Adesivi Polo VW sul parabrezza e sul lunotto posteriore
    ->Fascia parasole anteriore MTM Motorsport e altri adesivi
    ->Lampadine di svolta a luce bianca H7
    -> Oscuramento fari posteriori
    ->Monitor Pioneer AVH-3300BT dotato di porte USB, AUX, SD, CD, legge i formati DVD video e film in alta definizione, dotato di vivavoce Bluetooth con microfono, il telefonino si connette automaticamente al monitor appena si entra in macchina, cornice del monitor della Alpine adattata (al tatto è più morbida rispetto a quella Phonocar e non richiede modifiche aggiuntive). Installato da Hi-Fi Forest - Cimavilla di Codogné - TV
    ->Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 serie Hi-Energy, fino a 120W, con crossover dedicati fissati dietro i montanti
    ->Woofer in portiera anteriori e posteriori HERTZ HV165L da 200W
    ->Isolamento acustico completo delle 4 porte e aggiunta schiuma internamente anti-vibrazioni
    ->Luci abitacolo a LED, aggiunta Plafoniera zona piedi
    ->Kit pronto soccorso posizionato sull apposita tasca nel bagagliaio
    ->Porta-assicurazione singolo
    ->Prolunghe per paddles in carbonio
    ->Pedana poggiapiede in alluminio Golf GTI VI

MODIFICHE VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi..

ECCO QUALCHE FOTO:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Ultima modifica di Polenis il martedì 26 agosto 2014, 18:56, modificato 74 volte in totale.
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: ORDINATA !!! GTI

da GermanMike89 » domenica 22 maggio 2011, 20:02

Bella Denis!!! Appena ti arriva ritrovo!!! Vai al Worth te?
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » domenica 22 maggio 2011, 20:04

GermanMike89 ha scritto:Bella Denis!!! Appena ti arriva ritrovo!!! Vai al Worth te?

Grazie !! No, purtroppo.. per vari motivi.. Tu ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » domenica 22 maggio 2011, 20:05

Ottimo acquisto Denis! Quindi hai mandato in pensione la mitica 6N?
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » domenica 22 maggio 2011, 20:06

Polenis ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:Bella Denis!!! Appena ti arriva ritrovo!!! Vai al Worth te?

Grazie !! No, purtroppo.. per vari motivi.. Tu ?

Valuto.. Forse io e un mio amico.. Con la mia ovviamente.. Ora ho regolato le altezze.. Non sembro piu un marocchino :003
    Ci si becca per un altro radunetto anche col bersha?
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Contatta:

da Nikka93 » domenica 22 maggio 2011, 20:13

Beh ottimo acquisto! Io domani ritiro la mia umile ma bellissima prima auto, 1.2 comfortline e nonostante fosse in pronta consegna non sopporto piu l' attesa!!
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » domenica 22 maggio 2011, 20:17

Grazie a tutti !

@ Jack : ho ancora la cara Polo verde e la uso fino a che non mi arriva la nuova. Sono riuscito a convincere il conce a rivenderla e a non rottamarla ! Un auto così fa ancora tanta strada , e non sarebbe giusto demolirla, mi piange il cuore.. Mi ha sempre portato ovunque chiedendo sempre poco in termini di carburante, e soltanto la manutenzione ordinaria.. Così ora sono ancor più contento perché so che farà felice ancora altra gente, prima di essere mandata in pensione !

@ GermanMike89 : certo, al prossimo raduno ci devo essere, con la nuova magari, e soprattutto deve venire anche bersha ! La tua sta benissimo ora, che progetti hai in mente ?

ImmagineImmagineImmagine

GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » domenica 22 maggio 2011, 20:24

Polenis ha scritto:Grazie a tutti !

@ GermanMike89 : certo, al prossimo raduno ci devo essere, con la nuova magari, e soprattutto deve venire anche bersha ! La tua sta benissimo ora, che progetti hai in mente ?

Pensavo di rivestire cielo interno e consolle centrale di tessuto.. stile gti.. Tanto so gia che non lo faccio!! Comunque ora mi guardo in giro per dei 17 seri, poi si vedrà. Non darla via coi distanziali la verdona!
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » lunedì 23 maggio 2011, 17:06

GermanMike89 ha scritto:Pensavo di rivestire cielo interno e consolle centrale di tessuto.. stile gti.. Tanto so gia che non lo faccio!! Comunque ora mi guardo in giro per dei 17 seri, poi si vedrà. Non darla via coi distanziali la verdona!

no no, tranquillo, li tolgo.. tolgo pure l autoradio e qualche luce a led, e le casse Sony Xplod.. i fari dietro bruniti originali li lascio tanto è difficile venderli vedo, ho ancora gli altri a casa e non riesco a venderli..

Bei lavori i tuoi ! Io metterei i 16, i 17 sono troppo grandi secondo me per la 9n, eppoi con il ghiera starei sui 16.. io prenderei in considerazione anche una modifica ai fari della tua :004 che dici ?

ImmagineImmagineImmagine

GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 23 maggio 2011, 17:26

No beh i 17 li ho a libretto ormai li metterò.. O quelli o 15 canalosi per scendere.. Per i fari pensavo di lasciarli cosi, quelli scuri davanti non mi convincono sul mio colore. Dovrei fare anche tutta la calandra opaca.
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » lunedì 23 maggio 2011, 22:53

grandissimo acquisto......attendiamo con ansia allora....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » martedì 24 maggio 2011, 18:08

Polenis ha scritto:Buonasera raga !!! Circa due settimane fa ho ordinato la Polo GTI finalmente !
    L ho presa:

-bianca
    -5 porte (comodità visto che porto sempre gente)
    -bracciolo anteriore (comodità in più)
    -vetri oscurati (utili)
    -Bi-Xeno con led (fanno tanta luce e mi piace vederci chiaro)
    -2 anni di garanzia in più, fino a 80.000 km (toccatina...)

Per lo stereo la faccio arrivare senza, ho deciso di acquistare aftermarket, perché la qualità è tutta un altra storia, inoltre posso guardarci film (eventualmente) e poter disporre comunque di bluetooth e comandi al volante, il tutto ad un prezzo nettamente inferiore a quello VW. Poi sostituirò anche le casse di serie con un buon impianto, pur mantenendo la potenza originale (50 W). Sono indeciso tra Pioneer AVH-3300BT e l'Alpine.
    Comunque ho altri progetti in mente :003 :004
    Che dire, è un auto che costa ma ha tanta sostanza, sono rimasto soddisfatto delle finiture e della bellezza, inoltre il motore fa gola :sbav
    Il concessionario prevede dai 3 ai 4 mesi di attesa massimo, ma quando gli ho sparato in faccia 6 mesi lui non ha detto nulla.. Quindi "chi tace acconsente" ! :012 sarà una luuuuuuuuuunga attesa..

anche io sono in attesa da 1mesetto... :006