Nuova polo 6r GTI in arrivo...
  • Mr.Kick
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Nuova polo 6r GTI in arrivo...

da Mr.Kick » lunedì 31 ottobre 2011, 23:54

Salve a tutti,

ho ordinato proprio pochi giorni fa, dopo averla provata e riprovata su strada, la nuova polo GTI.
    Devo dire che il dsg forse era l'unico lato che mi impensieriva un pò, ma poi ho dovuto ricredermi, cambiate strepitose.
    Come optional ho scelto comfort pack con bracciolo, sensori parcheggio, cruis control, fari xenon e vetri oscurati. Di impianto audio non ho messo nulla poichè ne possiedo già uno personale molto "wattato" da inserire :D
    La macchina è rigorosamente 3 porte bianca, anche se la vernice "perlata" mi attirava molto...

Volevo fare una domanda un pò particolare, anceh se non so se questa è la sezione giusta e soprattutto se ci sia qualcuno in grado di rispondermi.

- Avevo sentito dire che il dsg per i motori benzina come la polo, ha come coppia massima di regime 250Nm, ovvero la stessa coppia che ha il motore da 180cv originale. In caso volessi apportare qualche "miglioria" al reparto "meccanico" della macchina in futuro, pensate possano esserci problemi? tipo durata frizione/ centraline/ ecc ecc...

Grazie mille... vi posterò le foto non appena mi arriverà, anche se penso debba aspettare il 2012 :(
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Nuova polo 6r GTI in arrivo...

da Jack Maven » martedì 1 novembre 2011, 19:11

Tanti auguri per il nuovo arrivo.
  • Mr.Kick
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: GTI
    Contatta:

da Mr.Kick » domenica 6 novembre 2011, 23:38

Quindi non c'è qualcuno che mi possa chiarire le idee? nemmeno con qualche link specifico? :(
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » martedì 8 novembre 2011, 12:33

Jack Maven ha scritto:Tanti auguri per il nuovo arrivo.

:006
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2