La mia Polo 6R Black Magic
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    La mia Polo 6R Black Magic

    da polomia » martedì 1 novembre 2011, 0:36

    Acquistata a Maggio 2011 motore 1.6 tdi 90cv nero perla 5 porte con i seguienti optional:
    -pack fumatori
    -fendinebbia
    -luci svolta
    -bracciolo
    Oggi invece con tutti questi piccoli aggiornamenti:
    -SintoMonitor Navigatore Kenwood DNX 521VBT
    -luci vano piedi
    -griglia anteriore GTI con listelli carbon look
    -Lampadine H7 Philips Crystal Vision
    -illuminazione interna + targa led bianco
    -calotte specchi esterni in carbon look
    -montati tweeter hertz DT-16
    -tendina parasole cappelliera dell'Audi A3
    -cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R
    -vetri posteriori oscurati 80% anteriori 35%
    -molle eibach pro kit
    -paraurti posteriore GTI
    -spoiler lester gti look
    -volante multifunzione scirocco con cuciture nere (retrofit)
    -CDB (retrofit) con comandi dx volante
    -rimozione scritte posteriori
    -porta targa neri
    Up futuri:
    -retrocamera integrata luci targa (in arrivo)
    -loghi volkswagen ant/post neri
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di polomia il venerdì 4 aprile 2014, 7:26, modificato 21 volte in totale.
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da Danielitooo » martedì 1 novembre 2011, 3:18

    Molto bella e ottimi up.... Coplimenti....
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da polomia » martedì 1 novembre 2011, 9:37

    Grazie.... :006
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Ale Zena
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 8:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI HL
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Genova BLUCERCHIATA
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da Ale Zena » martedì 1 novembre 2011, 10:28

    Ciao,dopo 16.000 km percorsi puoi darmi dei giudizi su questo tdi? Prestazioni,consumi...grazie
  • Avatar utente
    Alessandro 25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 13:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline 85 cv
    moto: mai avuta
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: provincia di Firenze "Valle del Mugello"
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da Alessandro 25 » martedì 1 novembre 2011, 11:18

    :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :006 :00 :006 :006
    Buona Domenica a te, innanzitutto 1000 complimenti per la tua bellissima VW POLO, direi che ha ottimi accessori, davvero utili.
    Anch'io ho una VW POLO, da 1 mese circa, il mio modello è 5 porte, 1400 cc 85 cv Benzina Highline, Argento Riflesso, altri importanti e utili accessori, li descrivo nella mia presentazione....leggendo il tuo post ho avuto un poco conferma a ciò che in passato mi avevano consigliato: 4 mesi fa, quando decisi di acquistare la POLO e fare il contratto ero deciso, diciamo quasi fissato, sul colore Nero Perlato, mi pareva un colore davvero splendido, infatti la mia opinione pur adesso non è cambiata a riguardo.
    Stà il fatto però che in molti mi sconsigliavano il nero, un poco perchè era delicato in fatto estetico, dopo pochissimo che l'hai lavata si vede gia la polvere, ed io che sono pignolo non mi andava a genio, un altro aspetto, tu me ne dai conferma, è le micro graffiature superficiali tipo lucidatura, pensa che un mio parente che ha la Golf GTI, Nero Perlato, pur lavandola sempre da solo, dnq mai ai rulli dell'autolavaggio, dopo 2 anni ha svariati segni di pseuso sfregamento sulla carrozzeria: la guardi al sole e vedi dei micro segnetti circolari, causati lo sai da cosa? Dall'asciugatura con pelle scamosciata, si, anche se ha un ottima pelle scamosciata di daino i segni circolari son venuti fuori, certo non è la fine del nmondo, ok, ma dopo 2 anni non mi piace per niente tutto ciò.
    Il mio parente mi ha detto che mai e poi mai la riprenderà Nera Perlata, è di un delicato allucinante,, non la consiglio a nessuno, adesso dopo l'Inverno ha detto che la porta in carrozzeria per lucidare....dopo poco più di 2 anni.... Mi spiace ma alla luce di tutto questo mi convinsi che il colore più indicato per la mia pignoleria era ARGENTO RIFLESSO, ribadisco che ciò non toglie quanto il Nero Perlato sia bellissimo e strafigo, ma io davvero non me la sono sentita di prendere quel colore tanto bello ma allo stesso tempo così problematico, di questa mia scelta sull'ARGENTO RIFLESSO non ho da dire granchè, diciamo che magari è un colore meno sportivo, che se è leggermente sporca si nota meno, che è meno soggetta ai micrograffi, magari è un colore troppo classico, io cmq ero orientato sulla praticità e penso che non abbia sbagliato prendendo l'ARGENTO RIFLESSO, a giro vedo molte VW e AUDI del mio colore, segno che a molti piace come colore.
    A te rinnovo i miei complimenti per la tua bella POLO, saluti cordiali. :006 :003 :003 :003
    Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
    Sono felicissimo della mia VW Polo, un auto che consiglierei a tutti!
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da polomia » martedì 1 novembre 2011, 11:21

    Allora diciamo che ad oggi sono soddisfatto perchè i consumi si stanno assestando, facendo solo autostrada ti dico che a 130 km/h mantenendo la velocità costante i consumi sono ottimi e personalmente sono sui 18km/litro circa....se vai oltre quella velocità i consumi aumentano abbastanza. Le prestazioni invece devo dire che sono assolutamente ottime, in particolare ha un'ottima ripresa da fermo e il motore risponde molto bene nelle marce alte.... Velocità massima raggiunta oltre i 190 km/h :010 Direi che ha un motore davvero buono
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da polomia » martedì 1 novembre 2011, 11:28

    Purtroppo la mia è stata una scelta obbligata sul colore dato che era pronta consegna e poi a quel prezzo (pagata prezzo di fattura del conce + rottamazione:004 :003 ) dovevo assolutamente prenderla. All'inizio non ero convinto perchè aveva pochi optional, io volevo il climatronic e la volevo bianca o grigio scura, ma poi il mio aggancio mi disse che ad ordinarla non poteva farmi quel prezzo e mi sono deciso.....la prima cosa che ho fatto dopo averla presa è stato controllare il libretto per le misure dei cerchi :010 Comunque anche io prossima primavera assolutamente una lucidata di polish che tanto va bene
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da Lollo89 » martedì 1 novembre 2011, 11:59

    bella poletta...ma copri la targa!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da polomia » martedì 1 novembre 2011, 12:17

    In effetti.... :017 provvederò quanto prima
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • poloturbo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: domenica 12 giugno 2011, 16:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    nome: simon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da poloturbo » martedì 1 novembre 2011, 13:08

    molto bella complimenti!
  • Avatar utente
    Alessandro 25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 13:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline 85 cv
    moto: mai avuta
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: provincia di Firenze "Valle del Mugello"
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da Alessandro 25 » martedì 1 novembre 2011, 13:32

    Si, si, è meglio coprire la targa postando le foto, quanto prima anch'io pubblicherò qualche foto derlla mia POLO HIGHLINE 1.4,ciao nuovamente tanti complimenti1 Ah, hai fatto molto bene ad approfittare del prezzo vantaggioso del pronta consegna, in effetti la POLO è molto bella ma altrettanto anche cara di prezzo, non sono da meno i suoi accessori opzionali, ad esempio io per l'RCD 510 con caricatore multi cd ho sborsato 810 euro più per il volante multifunzione altri 128 euro, Climatronic euro 267......per non oltre andare elencando tutti gli altri optional che c'ho fatto mettere....insomma su strada mi è costata 18780 euro! "solo di optional c'ho messo 2508 compreso la maggioraz. per 5 porte e vernice Argento Riflesso" Sono tanti come soldi ma ne è valsa la pena, ho un auto al top della gamma, al top in sicurezza airbag, tecnologicamente ed esteticamente pari ad una Golf 1.4 Highline, è questo che cercavo, una Polo allestita come una Golf, tanto per capirsi a conti fatti una Golf messa così mi costava 25000 euro...di questi tempi non potevo spenderli :006 :006 :006 :006 :006 .
    Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
    Sono felicissimo della mia VW Polo, un auto che consiglierei a tutti!
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: La mia Polo 6R

    da polomia » martedì 1 novembre 2011, 14:10

    Prezzo finito messa in strada 15000 euri.........credo sia buono
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti