da oscar88 » domenica 13 novembre 2011, 13:13
ieri ho percorso appositamente l aurelia lungo il mare che è fatta di curve e curvette...sono rimasto scioccato!!!!!
non sto tirando l auto perche nuova e la tengo sempre sotto i 4000 giri...vi assicuro che non ce bisogno di fare di piu...
tenuta stupefacente appena si sfiora l acceleratore la macchina parte da far paura...sentire la sinfonia delle due sovralimentazioni appena si pesta un po con i finestrini abbassati mi hanno fatto godere come mai prima d ora!!!!
io non capisco chi dice che questa macchina come le sorelle è parca di emozioni per via della fluidita e costanza del cambio motore!!!ma dove!?????
non ho mai osato superare i 3500 4000 giri e gia andava come una dannata!
il cambio dsg ti porta assuefazione, è il cambio piu divertente e silenzioso che abbia mai provato.
cosa che non mi aspettavo invece il piacevolissimo sound del motore-scarico....
insomma ieri ero euforico contento come un bambino di 5 anni sono soddisfatto di tutto!!!
unica pecca, se cosi si puo chiamare, appena do una piccola pestata si sente una vibrazione fastidiosissima in mezzo al cruscotto...evidentemente qualcosa che si è smollato che nn hanno stretto bene...sabato la riporto a fargli togliere questo fastidio ma per il resto
qualsiasi cosa chiedete!!!
polo gti my 2011
FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
MECCANICA:scarico completo da 65 scara
PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp