La mia Polo 6r 1.2 TDi Bluemotion - Foto inserite!
    Niko76
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDi B.M.
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

La mia Polo 6r 1.2 TDi Bluemotion - Foto inserite!

da Niko76 » martedì 21 febbraio 2012, 13:48

Ciao a tutti!
    Dopo essermi presentato nell'apposita sezione, passo a presentarvi la mia nuova Polo, ordinata stamattina.
    Avendo deciso di cambiare auto, questa mattina mi sono recato presso una Concessionaria VW fortemente intenzionato a comprare la nuova UP!, che ho provato su strada e di cui ho fatto un preventivo di circa 13.000€ per la versione Black Up!.
    Poco prima di firmare l'assegno per bloccare la vettura (che sarebbe arrivata dopo circa 60 giorni...), il cortese venditore mi ha proposto una Polo da immatricolare,che sarebbe arrivata la prossima settimana....
    Vi elenco le condizioni della proposta:
    Polo 6r 1.2 Tdi Bluemotion DPF
    - Colore nero
    - 4 porte incl. alzacristalli posteriori meccanici
    - Comfort pack (Climatronic, Park pilot e Cruise Control)
    - Pacchetto elettrico (Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze, 2 chiavi estraibili a radiofrequenze, specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente )
    - Tech & Sound pack (Radio RCD 310,Media In,volante multifunzione)
    - Ruota di scorta da 15'
    - Pacchetto fumatori

Il tutto a 15.250 €!!
    In tutta sincerità non ci ho pensato due volte e ho firmato immediatamente!!

Adesso non mi resta che far montare l'antifurto satellitare stesso dalla Concessionaria VW ed aspettare che la vettura venga immatricolata.
    Sono davvero soddisfatto! :026 :023 :006
    Ultima modifica di Niko76 il sabato 10 marzo 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: /
    Contatta:

Re: La mia Polo 6r 1.2 TDi Bluemotion

da Gabbarusso » martedì 21 febbraio 2012, 13:51

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:52, modificato 1 volta in totale.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » martedì 21 febbraio 2012, 13:57

complimenti Nicola non avresti potuto fare scelta migliore, con tutto il rispetto per la piccola up ma non c'è paragone con la polo
    Niko76
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Niko76 » martedì 21 febbraio 2012, 13:57

Gabbarusso ha scritto:Complimenti per la scelta più... Maschia :003

:003 aaaaah, ecco perchè stamattina mentre provavo la Up! , attiravo gli sguardi di tante belle donzelle!!
    Ed io che credevo guardassero me! :005
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: /
    Contatta:

da Gabbarusso » martedì 21 febbraio 2012, 14:02

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:52, modificato 1 volta in totale.
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » martedì 21 febbraio 2012, 15:17

Auguriii :003
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    Deky
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: AMT
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Deky » martedì 21 febbraio 2012, 15:34

Auguri per la bella scelta! Come ti sei trovato con la Up?
    Immagine
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

La mia Polo 6r 1.2 TDi Bluemotion

da mandrake » martedì 21 febbraio 2012, 19:50

Per poco più di 2.000€ da aggiungere ti porti via una Polo di tutto rispetto, con un ottimo allestimento!!!

Niente da dire sulla Up!, che è una bella auto... Però la Polo è la Polo!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » martedì 21 febbraio 2012, 20:00

La UP è carina ma hai fatto benissimo a prendere la polo,non te ne pentirai!!!!! :004
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    Niko76
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Niko76 » martedì 21 febbraio 2012, 20:42

Deky ha scritto:Auguri per la bella scelta! Come ti sei trovato con la Up?

Innanzitutto, grazie a tutti per i riscontri :045

La Up! che ho provato stamattina era una White Up!, con il rivestimento dei sedili col logo up! nello schienale, sul volante, sul pomello del cambio e sul battitacco delle portiere. La posizione di guida è comoda, molto bello il volante in pelle con la parte inferiore piatta. Chiara la lettura del grosso tachimetro, praticamente invisibile il piccolissimo contagiri (fortunatamente è possibile visualizzarlo anche sullo schermo da 5'' sopra la plancia). Brutta, a mio avviso, la lamiera in vista sia all'interno dell'abitacolo (specie sulle portiere) che nel bagagliaio, anche se c'è da dire che i materiali sono tutti di alta qualità.
    Il piccolo 3 cilindri 1.0 da 75cv vibra poco e non è particolarmente rumoroso. sale di giri in fretta, anche se mi è sembrato un pò fiacco sotto i 2000 giri, penalizzando la ripresa. Agli alti regimi non gli manca una certa verve, davvero piacevole! Il cambio è morbido negli innesti con una corsa della leva non particolarmente lunga. l'assetto è sportivo, rigido quanto basta, con un'ottima tenuta di strada. Lo sterzo è leggero e preciso e la frenata è potente.
    La visibilità anteriore e laterale è ottima, un pò meno quella posteriore per via del lunotto piccolo e dei montanti posteriori grossi, ma gli ingombri sono facilmente individuabili.
    Il sistema Maps+More è uno sballo! ha tantissime funzioni ed è davvero uno spasso snocciolarle tutte! Praticamente una console da videogioco portatile!
    Insomma, la Up! mi aveva stregato ed ero lì lì per firmare il contratto.
    Ho scelto la Polo per l' offertissima propostami e perchè più completa e più consona a quelle che potrebbero essere le mie esigenze (mettere sù famiglia in primis) nel prossimo futuro.
    Se avete curiosità o domande specifiche sulla up!, chiedete pure!
    :006
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » martedì 21 febbraio 2012, 21:46

io cercavo disperatamente una TDI accessoriata come te ma non l'ho trovata...e quindi ho ordinato il nuovo!e ora rimango in attesa che arrivi!...comq gran bella scelta!ottima auto! complimenti!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Deky
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: AMT
    nome: Diego
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Deky » martedì 21 febbraio 2012, 22:26

Niko76 ha scritto:
    Deky ha scritto:Auguri per la bella scelta! Come ti sei trovato con la Up?

Innanzitutto, grazie a tutti per i riscontri :045

La Up! che ho provato stamattina era una White Up!, con il rivestimento dei sedili col logo up! nello schienale, sul volante, sul pomello del cambio e sul battitacco delle portiere. La posizione di guida è comoda, molto bello il volante in pelle con la parte inferiore piatta. Chiara la lettura del grosso tachimetro, praticamente invisibile il piccolissimo contagiri (fortunatamente è possibile visualizzarlo anche sullo schermo da 5'' sopra la plancia). Brutta, a mio avviso, la lamiera in vista sia all'interno dell'abitacolo (specie sulle portiere) che nel bagagliaio, anche se c'è da dire che i materiali sono tutti di alta qualità.
    Il piccolo 3 cilindri 1.0 da 75cv vibra poco e non è particolarmente rumoroso. sale di giri in fretta, anche se mi è sembrato un pò fiacco sotto i 2000 giri, penalizzando la ripresa. Agli alti regimi non gli manca una certa verve, davvero piacevole! Il cambio è morbido negli innesti con una corsa della leva non particolarmente lunga. l'assetto è sportivo, rigido quanto basta, con un'ottima tenuta di strada. Lo sterzo è leggero e preciso e la frenata è potente.
    La visibilità anteriore e laterale è ottima, un pò meno quella posteriore per via del lunotto piccolo e dei montanti posteriori grossi, ma gli ingombri sono facilmente individuabili.
    Il sistema Maps+More è uno sballo! ha tantissime funzioni ed è davvero uno spasso snocciolarle tutte! Praticamente una console da videogioco portatile!
    Insomma, la Up! mi aveva stregato ed ero lì lì per firmare il contratto.
    Ho scelto la Polo per l' offertissima propostami e perchè più completa e più consona a quelle che potrebbero essere le mie esigenze (mettere sù famiglia in primis) nel prossimo futuro.
    Se avete curiosità o domande specifiche sulla up!, chiedete pure!
    :006

Grazie, sei stato più che esauriente riguardo la Up! Ti ho chiesto qualche info più che altro per curiosità perchè a me piace tanto esteticamente e a prima vista la trovo una valida alternativa alle piccolette delle altre case! Con la tua descrizione mi hai fatto venir voglia di provarla! Quasi quasi prenoto una prova :019
    Immagine