In breve, faccio 80 Km al giorno per lavoro, autostrada per l'80% e stradoni a scorrimento veloce il resto, purtroppo solo rettilinei, per cui un diesel sarebbe meglio a livello di consumi forse, però nn voglio rinunciare ad avere cavalleria e sprint per viaggi o gite fuori porta. Secondo voi quali consumi mi posso aspettare con le mie percorrenze? Il tema benzina è molto delicato ultimamente.
Vorrei prenderla argento, mi piaciucchia anche il bianco, ma, non me ne vogliano i possessori, ho paura che mi stanchi e la trovo una moda che passerà, e poi argento mi ricorderebbe la mia attuale Polina.
5 porte - mi servono per comodità e mi sa di auto più completa (ragazzi ho 35 anni, finiti i tempi da sbarbatello
)xeno (già ci vedo poco di mio)
tetto
braciolo
climatronic (DOMANDONE: ma di che colore è il dispaly, l'ho visto azzurro in tante foto, ma sulle vw di ultima generazione mi pare non centri nulla)
radio 310 con media in - purtroppo non mi intendo di impianti aftermarket, mi farei fregare di sicuro e non ho molto tempo per dedicarmi alla scelta
Cercate di darmi i vostri riscontri positivi, ma soprattutto negativi, sperando che siano il meno possibile, per aiutarmi a fare il salto di qualità?
I consumi sono il tema più sensibile ahimè visto l'uso che ne farei, però considerate che per lavoro mi piace andare tranquillo, salvo essere in ritardo
Parto per 4 giorni per lavoro, spero di aver fatto le cose per bene e di essere presto dei vostri a tutti gli effetti e di trovare tanti vostri riscontri, vi leggo da molto e ho notato che siete tutti molto appassionati ma soprattutto che c'è sempre molta correttezza nelle discussioni e questo è molto bello.
p.s. più avanti penserei a una preparazione che non guasta mai..