Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
affidabilità volkswagen?
  • fabrizio1
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 1,4TSI the best
    moto: kawasaki 250r
    nome: fabrizio
    Contatta:

affidabilità volkswagen?

da fabrizio1 » mercoledì 26 settembre 2012, 7:46

Ho acquistato una polo 1,2 tdi lo scorso mese di agosto.L'auto, come tutti sappiamo, è ben fatta, ben rifinita.Dà una sensazione di solidità e di compattezza.Si paga qualcosa in più ma si pretende anche qualcosa in più.Con la stessa auto ho fatto circa 2000 km, parte in città e parte nel misto.Domenica scorsa ho dovuto fare, per ragioni di lavoro, un viaggio di circa 550 km. Il primo viaggio. Ebbene a circa 10 km dall'arrivo mi succede che una spia lampeggia (avaria gestione motore) e un'altra subito dopo si accende (marmitta catalitica).Immaginate lo sconforto, la delusione,le preoccupazioni. Pensavo di avere un auto affidabile, di poter girare il mondo perchè ero in possesso di una Volkswagen....Das Auto. E invece mi ritrovo con l' auto ferma, i problemi dovuti al chiamare il carro attrezzi, la perdita di tempo, l'officina VW che ha pronosticato un fermo macchina di 3 giorni e io che per ragioni di lavoro non posso dedicarmi anche a questo problema.A questo punto mi chiedo se la proverbiale affidabilità delle Volkswagen esiste ancora o forse era meglio acquistare una Hyunday, una citroen, una peugeot,una opel o una fiat che tra l'altro costano anche meno??? :013
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: affidabilità volkswagen?

da Andrea 6r » mercoledì 26 settembre 2012, 7:50

fabrizio non sò più come scrivertelo,qui si presentano solo le polo è il terzo topic che apri nella sezione sbagliata :021 ...
    per favore cerca di fare più attenzione...comunque scrivi [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=10856&p=521283&hilit=affidabilit%C3%A0+vw#p521283]qui[/urlesterno]
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1