Purtroppo è stata ferma 3 settimane in concessionaria per via di un problema che vi scriverò più avanti, intanto ora vi elenco la mia configurazione:
- nero perla
-confort pack
-tech & sound pack
-cerchi mallory da 17"
-r-line interior
-fari bixeno originali
l'auto dal vivo è a dir poco spettacolare, appena l'ho vista sono rimasto di stucco, oserei dire quasi più bella della gti
Solo che ora veniamo al problema....
purtroppo col pacchetto r-line interior + il sound & tech pack in fabbrica non montano lo sterzo della r-line con i comandi multifunzione ma bensì lo sterzo della highline multifunzione...è proprio uno standard di fabbrica che al momento dell'acquisto non viene specificato nè sul configuratore online e nè sul configuratore del concessionario......quindi quando è arrivata l'auto ho avuto questa triste sorpresa.
Con la concessionaria (disponibilissima a risolvere il problema) abbiamo interpellato il responsabile vendite polo per l'italia, chiamato in germania ecc... ed è risultato che la macchina era corretta, però dato che ero stato illuso dal configuratore (volevo lo sterzo r-line con i comandi) la concessionaria ha dimostrato la sua disponibilità a sostituirmi lo sterzo con quello che mi sarei aspettato.
bene.....mi hanno ordinato lo sterzo che dopo tanta attesa è arrivato.
Insieme allo sterzo però volkswagen ha inviato anche una comunicazione in cui dichiaravano che non si assumevano la responsabilità sull'operazione e che se l'avessi fatta mi sarebbe decaduta la garanzia su sterzo, airbag e impianto elettrico e come proposta (perchè si sono resi conto dell'enorme cagata che mi hanno fatto!) mi hanno proposto di tenermi la macchina così e mi rimborsavano il pacchetto r-line interior usando la scusa di non essere stata chiara col configuratore.
Ovviamente ho accettato, non mi andava di perdere la garanzia su un auto nuova, in più riceverò un rimborso di circa 400 euro.....non è proprio inguardabile quello sterzo dai .....
quindi vorrei avvisare tutti quelli che hanno comprato una r-line col sound & tech pack di prestare attenzione al momento dell'acquisto, se mettete i due pacchetti r-line interior + il sound&tech vi arriverà lo sterzo come il mio
l'auto la ritiro sabato mattina, intanto vi lascio l'unica foto che le ho scattato e la foto dello sterzo che mi hanno montato, spero vi piaccia

aggiornamento foto dopo il ritiro

nuovo up ASSETTO COMPLETO

up sterzo dsg
up impianto frenante dischi BREMBO, pastiglie ebc yellow più tubi in treccia

up trattamento nanotecnologico con i prodotti comprati da "lacuradell'auto.it".... che gloss, portelle quasi cromate

navigatore originale volkswagen rns510 B aggoiornato alla versione 3810 (D)
...con sfondo personalizzato:
poggiapiede golf gti opportunamente modificato:

la mia R-LINE 
questa strana politica della vw proprio non la capisco!! 

nera poi ha sempre quel tocco in + 

molto molto simile alla mia....adesso è un po' che la ho e posso dirti che col DSG anche se ha solo 90 cv va di maledetta!!