da Wladimiro Gaiotti » mercoledì 16 ottobre 2013, 16:02
Scusate per il ritardo della risposta, è un po' che non accedo al sito.
Non penso di cambiare i cerchi, mi piacciono quelli già montati, e non sono uno che va in giro a correre come un pazzo, mi basta che sia elegante e raffinata.
Il prossimo up, se lo faccio, è montare il sensore pioggia luci, ma è un po' macchinoso, uqindi devo vedere, non ho voglia di rigare gli interni di un'auto nuovissima. Vedo se trovo una soluzione semplice.
Per quanto riguarda il VAG mi pare che sia la versione 12 qualcosa, magari domani guardo meglio e ti dico. Ma guarda che credo dipenda dalla versione della centralina elettronica, io credo di avere quella più avanzata.
Ciao
Wladimiro Gaiotti
Polo 1.4 Comfortline 6r MY2013
DOTAZIONI: colore bianco, 5 porte, cerchi in lega Lakeside, confort pack: climatronic, cruise control, computer di bordo, sensori di parcheggio, specchietti regolabili elettricamente e riscaldati, tech & sound pack: autoradio rcd310, 6 altoparlanti, prese AUX e MEDIA-IN, fari bi-Xeno, airbag laterali e posteriori, vetri posteriori oscurati.
AGGIUNTE: Navigatore TOMTOM, specchietti convessi, supporto per il telefonino sulle alette di ventilazione, bluetooth per la musica, luce USB nel portaoggetti da presa media-in, cassetta del pronto soccorso, centralina per luci automatiche, estintore.
Attivazioni VCDS VAG-COM: frecce a 4 lampeggi, consumi in km/l, litri per il pieno, staging delle lancette, coming home, luci di svolta accese in retromarcia, tergigoccia, specchietti termici insieme al lunotto, lampeggio stop e frecce
in frenata di emergenza, rallentamento tergicristalli ad auto ferma, velocità sull'autoradio, blocco porte a 15 km/h