da Ilframpy » martedì 15 ottobre 2013, 16:02
Ciao a tutti ragazzi!!sono nuovo del forum e dopo la stretta di mano nell'area di presentazione adesso è il momento di dirvi qualcosa in più su di me è sulla mia fresca d'acquisto polo...
Sono Francesco e vi scrivo da Perugia il mio lavoro mi impone di percorrere molti km su strada per cui nonostante la relativamente giovane età (28) mi sono trovato ad avere tra le mani svariate auto aziendali e non passando da marchi come Nissan,Fiat,Citroen,Lancia Alfa Romeo e Bmw..
Negli ultimi anni ho posseduto personalmente una BMW 320 d coupe modello 2007 auto impeccabile solo sulla carta dati gli innumerevoli problemi che ho riscontrato partendo dalla turbina per finire letteralmente in mezzo ad una strada con la catena di distribuzione rotta..:( il fatidico problema dei motori n47 (o roba simile)
Volkswagen rimaneva da sempre il marchio per eccellenza così,dopo la disavventura in casa BMW,mi decisi a cercare un buon usato all'interno dell'ampia gamma offerta..
Ovviamente l'indecisione era tra golf 6 e polo 6r
Esteticamente la polo mi ha sempre convinto di più sono sincero e,nonostante un po di scetticismo iniziale dettato soprattutto dalla paura di non trovare in polo lo stesso comfort che trovai in BMW Per viaggiare,mi sono messo alla ricerca battendo vari tra i più famosi siti di compravendita di autovetture...
Una bella mattina mi sveglio e curiosando trovo la mia polo..da concessionario plurimarche,una bella polo 6r bianca versione highline 1.6 tdi dpf con cambio automatico dsg vetri fume cerchi in lega clima auto bracciolo e tutti gli accessori del caso anno 2011 km 37mila...
Parto di corsa verso la concessionaria provo la macchina e.........
<3
È stato amore a prima vista..........
Sono salito e non sono più sceso!!!la macchina e stupenda di guida con una facilità spaventosa comoda spaziosa brillante le 7 marce sembrano infinite la rumorosità a bordo e inesistente insomma l'auto fatta per me...tanto che appena 2 gg dopo averla presa la mia vecchia 320 era solo un ricordo...ovviamente a livello di motore non posso paragonare ma ragazzi vi assicuro che l'idea di sicurezza e di "familiarità" che ho trovato nella polo non l'ho trovata in nessuna autovettura fino ad ora...
Scusate se mi sono dilungato ma sono fatto così cerco sempre di farmi capire al meglio e ne avrò molte da dire ma per il momento accontentiamoci va...;))
Provo ad aggiungere un paio di foto fatte al volo vediamo se sono in grado!;)
Ciao a tutti buona polo a tutti voi!!
Francesco