Purtroppo dalle foto non si riesce a vedere bene.
Prima di acquistare l'o-ring che ti ho indicato, verifica se, invece, la perdita non provenga dalla coppa dell'olio oppure da un punto del carter della catena oppure ancora dal separatore olio, posizionato sul monoblocco sul lato rivolto verso l'abitacolo (vedi foto).
Se sei assolutamente certo che la perdita non provenga da nessuna di queste parti, allora temo che non ci siano altri dubbi sull'o-ring del supporto del filtro dell'olio.
Questo è il codice della boccola in gomma che ti consiglio fortemente di sostituire insieme all'o-ring:
03F121215
Queste sono un pò di foto che ho trovato online:
Nel momento in cui smonterai il supporto del filtro dell'olio, un pò di liquido refrigerante (che riempie una parte del radiatore olio, collegato al supporto del filtro dell'olio) uscirà dal circuito. Perciò ti suggerisco di comprare un pò di liquido refrigerante per effettuare un rabbocco al termine dell'intervento.
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