Ok grazie! Per moderatori: nella sezione documenti nelle guide dove ci sono le lampade per la 6r è indicato un codice errato per quella di retromarcia, non è bay9s ma ba15s. Se lo volete correggere
Sempre più soddisfatto di questi cerchi, tenuta su strada aumentata in modo pauroso rispetto i 15, dove prima slittavo sui cubetti di porfido con il posteriore, ora sono molto piu stabile e sicuro!
Aumentati anche i consumi purtroppo però, sigh...e ridotta un poco l accelerazione in prima e seconda, ma di poco.
Edit: Pinze rosse fatte, bellissime e colore molto lucido! Presto foto
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -
foto cerchi completati, devo solo pulirli per bene nel weekend, devo dire che con coprimozzo e pinze rosse stanno una meraviglia, in arrivo ( tra un mese o più da aliepress XD ) coprivalvole rossi con simbolo vw
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -
stamattina ne ho approfittato per fare qualche vaggata, e oltre al solito test di eventuali errori ho attivato via vag:
-chiusura porte automatica superati i 15 kmh -apertura porte al disinserimento chiave -clacson funzionante ad auto spenta -luci plafoniere spente quando si apre solo il baule ( di notte il baule è illuminato da led rossi quando viene aperto motivo per cui voglio solo quella luce XD -disattivato cicalino cinture sicurezza