Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Perché polo 6r?
    kefren
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r HiGhLine 1.4
    moto: Honda SH150
    nome: Angelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Perché polo 6r?

da kefren » sabato 11 ottobre 2014, 2:32

Salve a tutti,
    da un po' mi chiedo ma quanti modelli di polo esistono? ho notato che c'è la polo 6r e per quest'ultima ci sono tanti accessori molto belli e apprezzabili.
    Ipotizziamo che una persona acquista una polo normale, non 6r, successivamente può allestire la sua polo esteticamente a modello 6r? oppure questa 6r ha proprio attacchi diversi (calandra, ecc.) questo non ho ben chiaro, sicuramente il motore cambia, ma parlo solo a livello di estetica.
    Ho visto che vendono dei fari anteriori con led dove c'è scritto (fari per 6r modello a partire dal 2009), quindi questo mi fa pensare che cambia proprio lo scheletro della macchina, ma non ne sono sicuro.
    Scusate la mia ignoranza in riguardo, ma sicuramente qualcuno saprà spiegarmi bene di cosa si tratta.

Cordiali saluti
    Volkswagen Polo 6r HiGhLine 1.4 Benzina 85cv. anno 2010 Km. percorsi 20.400

firma aggiornata il 26/05/2015
    JacopoPolo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jacopo Carnevale
    Contatta:

Re: Perché polo 6r?

da JacopoPolo » sabato 11 ottobre 2014, 3:17

Stai facendo un Po di confusione tra allestimenti e modelli, di Polo ci sono vari tipi dalla 6n se non sbaglio alla 6c che è appena uscita, non penso abbiano un significato i nomi. Quando fai il discorso di portare una "normale" penso che tu intenda una base ad essere full optional ma sempre del.modello 6r certo che si può, è il sogno di tutti quelli che hanno una Polo base, ma penso il sogno di tutti quelli a cui manca qualcosa. Per quanto riguarda la questione fari che hai posto, principalmente quel gruppo ottico viene montato sulla Polo 6r gti ma può essere richiesto anche su un altro qualunque degli allestimenti. Ah dimenticato la 6r è stata prodotta dal 2009.
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

Re: Perché polo 6r?

da bonzo86 » sabato 11 ottobre 2014, 7:04

Kefren ti prego di non fare confusione nel postare nuove discussioni o di farlo nelle sezioni sbagliate. Penso che questa domanda potrai farla nel bar oppure se hai in mente di scrivere per un solo modello vai nella sezione di tutto un po di quella macchina. Qui i possessori presentano le loro polo.
    Chiudo

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1