Bene bene bene è arrivato anche il mio turno, vediamo un po' da dove iniziare. Coff Coff, era il lontano 201...nono così non va, proviamo così. Correva l'anno domini 2012 (Sisi così va bene) e un ragazzo dopo tante disavventure e discussioni con i suoi genitori aveva vinto la prima vera ed importante battaglia della sua vita, avere una macchina nuova! Però questa macchina aveva qualcosa di molto speciale, lui l'aveva scelta perché questa macchina aveva qualcosa che le altre non altre non avevano (secondo la madre tutti e quattro i finestrini elettrici), cosa poteva mai essere? Alla fine lo scopri, l'aveva scelta lui, era stata la sua prima scelta e anche se aveva avuto qualche litigio come con ogni amante alla fine tornava sempre indietro da lei. Ma andiamo con ordine, la prima ammaccatura alla suddetta "carrozza" viene data dal sottoscritto il giorno della partita Napoli - Lazio finita per 4 a 1 se non sbaglio (non sono né napoletano ne laziale anzi sono della Roma ma mi avevano invitato e sembrava brutto non andare), mia madre costringendomi ad entrare in garage come se fosse una partita avevano tetris mi fa letteralmente bucare ed aprire come una scatoletta di tonno la portiera del passeggero. Primi 300 euro dal carrozziere, dopo poco una amico mi viene addosso e così via bambini che ci buttano mazze sopra colonne che appaiono all'improvviso macchine che parcheggiano sulla mia etc, normale amministrazione insomma. Dopo poco iniziarono anche dei piccolissimi up fomentati dalle fantastiche polo che riempiono questo forum, il primo vero up é stata la rcd 510 pagata 200 euro all'asta su ebay.de, un affare secondo me, poi cerchi e gomme da 15, cerchi msw 24 neri e gomme Dunlop blueresponse ottime sul bagnato. Ho provato anche a montare dei pedali nuovi ma purtroppo senza successo e quindi gli ho rimesso i vecchi come una cenerentola che rimette la ciabatta invece che la scarpetta, ma che vuoi fare la vita va così. Non nego, e anche come tutti voi sapete, che non mi sta dando pochi problemi però mi da anche soddisfazioni (soprattutto vederla ora dopo averla ritirata dal carrozziere), un altro up semi importante é stata l'antenna a pinna comprata qui sul forum ed ora sto aspettando che mi spediscano la centralina Bluetooth per cimentarmi nell'ultimo up che farò per gli interni...o forse no?...chi lo sa! A voi i giudizi, non ho preparato un vero e proprio Book ma lo farò piano piano perché non volevo presentarla tutta rotta.

Modifiche Vag
Chiusura porte 15 km/h
Apertura al disinserimento chiave
Bluetooth
XDS
Giro delle lancette all'accensione del quadro
Aumento velocità tergi con aumento velocità auto
Luci in frenata di emergenza
Valore sterzo GTI