Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Primo tagliando e altre info
  • spiox10
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: ANGELO
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Primo tagliando e altre info

da spiox10 » mercoledì 23 dicembre 2015, 9:46

Ciao a tutti ho comprato ad ottobre 2014 la mia prima macchina, logicamente usata, nello specifico una polo 6r del marzo 2013, con unico proprietario a 31000km, non conosco il mondo delle auto e sopratutto delle seminuove, non è ho mai avuta una.

Mi è stato detto che dovrò fare il tagliando visto che il primo come ha detto la concessionaria è stato fatto prima di darmela, mi è stato detto o oltre i 15000km o dopo due anni.

Ho fatto i 15000km, quindi mi tocca, inanzitutto volevo sapere più o meno quanto mi verrebbe a fare, se sono obbligato a portarla a quella concessionaria o altro, se si perde la garanzia.

La garanzia ufficiale wolksvagen è scaduta, mentre ho quella was das vw dell autoconcessionaria che dovrebbe scadere a marzo 2016.
    Che mi consigliate di fare?

Un altra domanda vorrei cambiare le luci dei fari, vorrei mettere qualcosa xeno, ho sentito di alcuni impianti anche sui 100€ sono buoni? a me non interessano led e fari costosi, vorrei solo una luce bella forte e bianca.

Scusate delle varie domande
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Primo tagliando e altre info

da McFly » mercoledì 23 dicembre 2015, 10:00

La sezione è sbagliata, qui si presentano le auto. Inoltre sono tutti argomenti già trattati, basta sfogliare il forum.
    Ma per prima cosa devi completare la presentazione o tutti i tuoi topic verranno chiusi.

from Nexus⁴
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1