I'm in LOVE with my POLO
    scipiti
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    nome: antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

I'm in LOVE with my POLO

da scipiti » domenica 24 gennaio 2016, 18:23

Salve a tutti ragazzi. Dopo essermi presentato nell'apposita sezione del forum vorrei condividere con voi la mia Polo 1.2 tdi comfortline, acquistata qualche settimana fa e di cui sono perdutamente innamorato. Ci tengo a precisare che è la mia prima auto e che sono un po' ignorante in materia. Ma apprendo facilmente 8-)8-) quindi fatevi avanti, con consigli, considerazioni e migliorie che potrei fare alla mia polo. Gli up che vorrei fare a breve sono
    -montare un paio di casse posteriori
    E vi invito caldamente a consigliarmi una coppia adatta alle mie esigenze (ho l'rmt 200) proponendomi modelli e magari qualche link dove posso acquistare che non fa mai male.
    - i fari. Quelli attuali sono dannatamente "gialli". C
    Ma adesso bando alle ciancie. Vi posto qualche immagine. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

inviato dal mio galaxy note 3 tramite tapatalk
  • Houdini87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 90cv
    Contatta:

Re: I'm in LOVE with my POLO

da Houdini87 » domenica 24 gennaio 2016, 18:27

Per le casse posteriori ti servono degli adattatori
    Trovi la guida sul forum su come montare gli altoparlanti

Per i fari potresti prendere dei fari led
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Contatta:

da federacer » domenica 24 gennaio 2016, 21:52

Per le casse posteriori cerca qualcuno che venda le originali ... anche le anteriori tanto sono uguali ... con la radio di serie spendere di più non ha senso ... se invece cambi radio e amplifichi allora merita ovviamente ...

Per i fari anteriori ... dipende da quanto vuoi spendere ... se 20/30€ metti buone alogene bianche ... se no se vuoi spendere di più metti uno Xeno o un buon kit led ... Dalla foto così sembrano i biparabola con 2 H7 ... potresti mettere alogene bianche come abbaglianti e xeno o led come anabbaglianti o tutto alogeno ... dipende solo dal budget ...
    GiampieroTek
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 TDI
    nome: Pietro
    Contatta:

da GiampieroTek » lunedì 25 gennaio 2016, 3:33

Subito un rcd/rns cosi sfrutti anche la grafica dei sensori! Per le lampade osram cool blue hyper h7 e stai apposto!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    scipiti
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.2
    nome: antonio
    Contatta:

da scipiti » martedì 26 gennaio 2016, 14:03

federacer ha scritto:Per le casse posteriori cerca qualcuno che venda le originali ... anche le anteriori tanto sono uguali ... con la radio di serie spendere di più non ha senso ... se invece cambi radio e amplifichi allora merita ovviamente ...

Per i fari anteriori ... dipende da quanto vuoi spendere ... se 20/30€ metti buone alogene bianche ... se no se vuoi spendere di più metti uno Xeno o un buon kit led ... Dalla foto così sembrano i biparabola con 2 H7 ... potresti mettere alogene bianche come abbaglianti e xeno o led come anabbaglianti o tutto alogeno ... dipende solo dal budget ...

Appunto dipende dal budget. Sono di Napoli e nonostante abbia avuto la possibilità di partire tramite prima classe grazie alla legge bersani non hai idea di quanto ho pagato per l rca. Na mazzata. Quindi il budget per il momento è limitato. Come alogene bianche mi consigli di acquistarle da internet? O rivolgermi al mio elettrauto? Stessa cosa per le casse. L'internet è un mondo troppo vasto e se non si hanno le giuste conoscenze rischi di perderti:shock::shock::shock:

inviato dal mio galaxy note 3 tramite tapatalk