RINO ha scritto:ragazzi ho una polo 6n2 1.4 tdi e la massima velocità che ho raggiunto è 175 Km/h a voi a quanto è arrivata

RINO ha scritto:fino a 160 subito scende poi ci mette un po e arriva a 175 a 4 persone dentro però da solo non ho mai provato...

pariduzz86 ha scritto:si fai conto che la velocità massima è quella che raggiungi a 4000 giri, perchè fin li ci dovrebbe arrivare senza troppe difficoltà, ma poi anche se si riesce a tirare ancora un pò, io lo sconsiglio fortemente

m2312l ha scritto:io reali da gps non ho mai visto più dei 175... colpa anche del cambio abbastanza corto

giangiuGTI ha scritto:fai scendere tutti la prossima volta... scegli una giornata non troppo ventosa.. un pò di lancio..e secondo me i 185/190 li vedi segnati...dai li ho visti fare alla lancia Y e alla twingo..entrambe 8v con 60 cv o poco piu... la 9n3 70 cv 180 li ha presi..e aveva ancora qualche cm/h da dare...ahahah

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:fai scendere tutti la prossima volta... scegli una giornata non troppo ventosa.. un pò di lancio..e secondo me i 185/190 li vedi segnati...dai li ho visti fare alla lancia Y e alla twingo..entrambe 8v con 60 cv o poco piu... la 9n3 70 cv 180 li ha presi..e aveva ancora qualche cm/h da dare...ahahah
Le motorizzazioni a benzina fanno miracoli in scia/discesa, le diesel un pò meno perchè arrivati al numero di giri in cui si ha la coppia max (solitamente intorno ai 4000giri) non c'è più molto da sfruttare
(perlomeno così era appena hanno messo la patente a punti, ora forse è anche aumentato
)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.