Consigli per filtro aria su POLO 6N 101cv.
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Consigli per filtro aria su POLO 6N 101cv.

da vale » venerdì 25 giugno 2010, 10:44

io misi 4 molle Eibach ProKit -3.5cm con ammo Kayaba a gas e teneva egregiamente!...cmq mi si abbassò + dietro ke avanti al contrario della 9n3 ke ho ora (con Eibach Sportline) ke è scesa + avanti ke dietro...bah!

cmq credo ke siamo 1tantinello Off Topic :003
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Polenis » venerdì 25 giugno 2010, 12:45

si giusto un pochino ! :003
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    galder999
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: WvPolo 1.4 16V. 1996
    nome: nicola
    Contatta:

da galder999 » martedì 29 giugno 2010, 14:31

Vi posto il mio airbox originale...Chi ne capisce meglio mi potrebbe aiutare? Sto x acquistare un BMC o K&N sempre a pannello.Come tratto i vari tubi che vi sono?

SCATOLA:

Immagine

TUBO PRINCIPALE:

Immagine

RACCORDO (sinistra/parafango?; e a destra?):

Immagine

Vi sono due alternative: una qui della K&N http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1024540

Ed una qui della BMC: http://martini6r.com/prodotto-143340/FILTRO-A-PANNELLO-BMC-AIR-FILTER-54701.aspx

ORA: perché mai le misure sono diverse? Forse ad uno dei due manca l'anello che si trova sulla destra?Come questo?
    Immagine
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » mercoledì 30 giugno 2010, 8:24

Ciao...guarda ti conviene andatre in 1negozio con il tuo originale smontato e verificare il codice effettivo per quello a pannello!...poi magari se il prezzo del negozio è eccessivo gli imbastisci qualcosa e lo compri su internet!
    Comunque la diramazione del tubo principale è a sx aspirazione zona parafango e dx dai collettori di scarico, zona molto calda che tramite 1termostato (quello che sulla foto dirama il tubo unico in 2...dx e sx..) quando la temperatura esterna è troppo fredda chiude automaticamente l'aspirazione zona parafango ed aspira direttamente dalla zona collettori!
    Io ho eliminato tutto quel groviglio di tubi ed installato direttamente uno unico che và dall'airbox alla griglia anteriore...vedi la foto che ho postato.
    In condizioni normali sarebbe perfetto ma anche con molto freddo aspirerebbe sempre da davanti!...mi sn trovato in condizioni di -15° ma mai 1problema :003 !
    Immagine Immagine Immagine Immagine