pero mi sono gia comprato la polo. ha provato anche mio papa che di esperienza con le macchine ne ha... ora i punti di domanda sono 2 la polo 6n ha un metodo diverso dalle altre macchine per azzerare i km oppure il tacchimetro della mia polo e rotto? (preciso anche che la ho presa usata e non ha il libretto delle istruzioni... insomma quando vado a premere il pulsante dei km a quadro chiuso no succede niente poi quando accendo il quadro mi appare la scritta insp al posto del kilometraggio parziale e anche in questo caso se pigio il pulsante dei kilometri non succede nulla... e l'inspezzione e gia stata fatta... come faccio a far scomparire la scritta e ad azzerare i km parziali?seconda cosa... la trasparenza sul tettuccio della mia polo e andata ovvero si sta staccando una pellicola ma sotto rimane di un verde brutto e rovinato ... ora sto pensando di farlo ricolorare da mio fratello che ha esperienza come verniciatore usando vernice da carroziere. il punto e che a me piacerebbe qualcosa di diverso quindi stavo pensando di disegnare una bella bandiera magari quella del regno unito... la mia polo e verde voi cosa mi consigliereste? ovviamente niente di difficile tipo quella del brasile o stati uniti.. nn ci riuscirei ma se sono solo line dritte senza stelle o cerchi e meglio insomma. grazie in anticipo a tutti :)

si possono fare tante altre belle cose....