ho una polo 6n x 1.0 a 3 porte, è purtroppo l'elettronica di quest'auto non si lascia desiderare..
infatti mi ritrovo con alzacristalli a manovella, chiusura non centralizzata, scatola dello sterzo meccanica, niente clima, in più con un corpo farfallato monoiniettore che mi sta prosciugando il portafoglio
visto che mi son scocciato di fare il giro di tutta l'auto da una portiera all'altra ogni volta che devo chiuderla, pensavo di installare una chiusura centralizzata e telecomandata aftermarker come questa:
http://www.ebay.it/itm/Kit-chiavi-chiusura-centralizzata-telecomandata-VW-GOLF-1-2-3-POLO-PASSAT-/330661648093?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cfcf856dd
ma ho alcune domande per chi lo ha già fatto...
è fattibile?
abbassando uno solo pirulino dall'interno la pompa riconosce la chiusura di una sola portiera inviando un segnale alla centralina in modo da far abbassare anche l'altro?
per il bagagliaio mi servirebbe una chiusura diversa o posso adattare una di quelle "pompe"?
grazie a tutti anticipatamente :) saluti


