Ciao ragazzi sono nuovo..e come tale voglio iniziare dando la mia collaborazione a questo forum. Allora il problema della guarnizione punterie AFH ho visto che è moolto comune, anche a me è capitato. Purtroppo non sempre è possibile rigenerarla, pulendola, perchè se è come nel mio caso, diventa dura come il sasso e non si adatterà bene tra la testa e coperchio punterie. Come già detto se vai alla VW e chiedi la guarnizione ti vogliono dare anche il tappo stile nuovo. Al che faccio al ricambista: ok, ma facciamo finta che il tappo stile nuovo ce l'abbia già...mi daresti solo la relativa guarnizione?! e mi sa che la risposta è ovvia..vendono tappo e guarnizione, non capisco xke!
Comunque c'è la soluzione!!!
Registratevi al sito:
www.e-acca.comQuesto sito una volta registrati, vi permette di inserire il codice OEM del prodotto e se è disponibile ve l'ho da, con relativo prezzo (spostate in EUR e cosi lo vedete in €) Possiamo dire che è un grande magazzino ricambi online!
Cosa devi fare:
Smonta il tuo coperchio punterie. Noterai che c'è la guarnizione del bordo che da qualche parte ha stampato il codice OEM tipo 6N0 123 456 789B, poi c'è la guarnizione del foro candele che ha un'altro codice. Ora non ricordo se una guarnizione fa solo due fori candele, quindi dovrai prendere due di quelle guarnizioni per poter fare tutti i 4 fori candela.
Io spedito ho pagato meno di 50€!! contro i 300 che mi sparava il ricambista!! Purtroppo i codici non li ricordo..vediamo se li tiro fuori dallo storico dell'ordine sul sito!
Ovviamente con le spedizioni più economiche ci mette una ventina di gg..poi vedi le varie alternative!
Spero di essere stato utile..ciao!