Ricambi Polo 6N in eliminazione
    POLOGANZA
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.4 16V 101
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Ricambi Polo 6N in eliminazione

da POLOGANZA » martedì 17 febbraio 2015, 18:40

Ragazzi, oggi sono andato in VW perché cercavo alcuni ricambi degli interni, come ad esempio le maniglie delle portiere ed altro che purtroppo nuovi solo loro hanno... e mi hanno detto che quelle ad esempio sono state eliminate nel mese di gennaio 2015... se avete bisogno di qualcosa, richiedetelo a breve, poiché su ETKA si può notare che tutti i mesi spariscono e vanno in eliminazione molte parti... oppure quelle pochissime spostate in Classic Parts. :013. Purtroppo la versione 6N1-6N2 ha superato i 15 anni di "supporto" e quando non vengono richiesti ricambi in certe quantità, mi hanno spiegato che prima o poi vanno in eliminazione, senza sostituzione. Chiaramente, le eliminazioni non riguardano brutalmente i ricambi meccanici, motori, freni, ruote, ecc, che alla fine si trovano anche aftermarket di altre marche... ma noto che stanno danno in generale una bella sfoltita ai magazzini. :012
    Saro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW Polo 6c e Polo 6n
    nome: Rosario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Ricambi Polo 6N in eliminazione

da Saro » giovedì 21 maggio 2015, 7:00

Se ciò si traducesse anche come un calo dei prezzi dei pezzi sarebbe magnifico!
    Comunque grazie per l'informazione, non la sapevo sta cosa :/
    Immagine [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.

Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=32041]Polo 1.4 TDI Comfortline 75cv[/urlesterno] 2016: Design Pack, Comandi al volante, Tetto apribile...
    meccano69
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Celica & Polo
    moto: si, ... TANTE ! : )
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Ricambi Polo 6N in eliminazione

da meccano69 » giovedì 19 novembre 2015, 21:13

le demolizioni in compenso sono ancora ben fornite di tutti quei particolari che i ricambisti ufficiali snobbano... io la mia la sto restaurando così... con pezzi di recupero, ma ancora in ottime condizioni... ed a prezzi forfettari... tipo un tot al kilo... : )))
    Vùla Bàss,... ttènt a i sàss,... e fa' bàlà l'oecch !!