Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:fai scendere tutti la prossima volta... scegli una giornata non troppo ventosa.. un pò di lancio..e secondo me i 185/190 li vedi segnati...dai li ho visti fare alla lancia Y e alla twingo..entrambe 8v con 60 cv o poco piu... la 9n3 70 cv 180 li ha presi..e aveva ancora qualche cm/h da dare...ahahah
Le motorizzazioni a benzina fanno miracoli in scia/discesa, le diesel un pò meno perchè arrivati al numero di giri in cui si ha la coppia max (solitamente intorno ai 4000giri) non c'è più molto da sfruttare

RINO ha scritto:RAGAZZI A ME A TACHIMETRO 175 E POI NON VA PIù SI FERMA A 4OOO GIRI e ripmappando la centralina come può fare di più se i giri sono sempre quelli? nn è che cambia solo la ripresa?

Giotto87 ha scritto:6n2 1.4 benza 60cv max 190 di tacho in piano dopo una leggera discesina che ha aiutato, in 2 in macchina

giangiuGTI ha scritto:o che magari era una super discesa in cui sei entrato gia a 180... perche la mia 6n in 2 in una maxi discesa... 185... mai andata piu di cosi...
e i cv erano sempre i solii 60... in macchina io e una ragazza che pesava circa 42 kg...

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:si fai conto che la velocità massima è quella che raggiungi a 4000 giri, perchè fin li ci dovrebbe arrivare senza troppe difficoltà, ma poi anche se si riesce a tirare ancora un pò, io lo sconsiglio fortemente
sì esatto, perchè dopo i 4000 la potenza cala di botto e non spinge più...

giangiuGTI ha scritto: ieri sera ho preso i 240 anche con i 17...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.