ciao! volevo chiedere se nella polo 6n2 c'è la retroilluminazione nelle manopole dell'aria confezzionata (velocità, temperatura, direzione dellaria), xkè nella mia nn c'è. da voi?????
grazie! anke xke la retro lucina dell'aria condizionata va e anke quella del ricircolo e mi sembrava strano ke il resto delle manopole nn le hanno. e prima di smontare il tutto..volelevo vedere se e cosi in tutte o no...
Ti confermo k è tutto illuminato! Sia le "tacchette" delle manopole sia le varie scritte (velocite, ventilaz, temp) che stanno in circolo attorno alle manopole (parte fissa)..
Cavoli, l'altro giorno ho notato che anche a me non vanno più quelle lucine malefiche! Si vede che succede quasi a tutte le 6n2 prima o poi! Ma voi cm avete rimediato? Si snonta solo il pezzo di plastica rettangolare li delle manopole o cosa?
prova a tirargli una leggera "pacchetta"...cn la mia ogni tanto quando capita faccio cosi...xkè sinceramente nn ho voglia di stare a smontare tutto!!! s enn si accendodno cambia i led!
ahahah anche la mia 6n faceva cosi... e lo fa anche la Y della mia ragazza... in pratica si spegne un lato solo...do un colpetto e tutto si riaccende... me lo faceva anche il tacho nella 6n!!