fabio986 ha scritto:
comunque adesso, con questi cerchi, visto che sporgono nettamente di più, ho la gioia di annunciare che riesco a sporcare perfettamente gli specchietti di fango...
grande

fabio986 ha scritto:
comunque adesso, con questi cerchi, visto che sporgono nettamente di più, ho la gioia di annunciare che riesco a sporcare perfettamente gli specchietti di fango...

supermariano81 ha scritto:fabio986 ha scritto:la mascherina senza logo forse è un pò troppo..![]()
comunque adesso, con questi cerchi, visto che sporgono nettamente di più, ho la gioia di annunciare che riesco a sporcare perfettamente gli specchietti di fango...![]()
![]()
![]()
![]()
per me la mascherina:
-tutta nera con logo nero (da provare)
-nera con logo "normale"
-nera senza logo (da provare)
o anche solo annerire quello che hai su ora
Tutto un altro mondo dalla griglia opaca 

pariduzz86 ha scritto:supermariano81 ha scritto:fabio986 ha scritto:la mascherina senza logo forse è un pò troppo..![]()
comunque adesso, con questi cerchi, visto che sporgono nettamente di più, ho la gioia di annunciare che riesco a sporcare perfettamente gli specchietti di fango...![]()
![]()
![]()
![]()
per me la mascherina:
-tutta nera con logo nero (da provare)
-nera con logo "normale"
-nera senza logo (da provare)
Quoto la nera con logo neroo anche solo annerire quello che hai su ora
Bellissima però sarebbe la calandra nera senza logo però verniciata in tintaTutto un altro mondo dalla griglia opaca

matteocin72 ha scritto:Mazza quanto è brutta senza il logo e non cromata, diventa un carro funebre, ci vuole un pò di luce del cromo.

pariduzz86 ha scritto:matteocin72 ha scritto:Mazza quanto è brutta senza il logo e non cromata, diventa un carro funebre, ci vuole un pò di luce del cromo.
comunque è l'ulitma polo ad essere brutta, il nero sembra opaco e non metallizzato, e poi se non vedo male ha pure i paracolpi grezzi non in tinta

fabio986 ha scritto:eh quella con i parabol è tra le mie preferite..ma tieni conto che io non ho il para cup...la seconda invece è proprio bruttina...
la seconda no...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.