mi ero perso un po' la discussione,,, e beh, 500€ per tutte le parti mi sembra davvero un grandissimo prezzo
oppure GTI
oppure boh, qualsiasi altra cosa che ti passa per la testa

Nax GTI ha scritto:mi sono dimenticato una cosa... MAH I FRENI ???????????
non dirmi che lasci gli originali
...ahahahahahah!!..Tranquillo che stiamo valutando anche quello con roberto 
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:Nax GTI ha scritto:mi sono dimenticato una cosa... MAH I FRENI ???????????
non dirmi che lasci gli originali
no no....mi sa che se rimango orginale alla prima frenata tiro dritto...ahahahahahah!!..Tranquillo che stiamo valutando anche quello con roberto

dbshad87 ha scritto:Nax GTI ha scritto: ps io l'intercooler che metti l'unico dubbio che mi dà è quello che è troppo vistoso da nell'occhio agli stroxxi![]()
no ???
infatti stavo pensando di verniciarlo nero, come ha fatto il mio amico sul C2...ma non so...alla fine mi auguro di non trovare un qualche pinguino che conosce a mermoria il 1.8T, altrimenti sono proprio sfigato.....ahahahah

giangiuGTI ha scritto:i 230 cv sono un gioco con la k04 DP... sicuramente sarà un bel aereo... io punterei ai 250 cv... mettendo in conto anche di cambiare collettori.... poi stop...non penso andare oltre abbia molto senso...

alexk.85 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:i 230 cv sono un gioco con la k04 DP... sicuramente sarà un bel aereo... io punterei ai 250 cv... mettendo in conto anche di cambiare collettori.... poi stop...non penso andare oltre abbia molto senso...
ccon turbina collettori iniettori pompa intercooler secondo me anche qualcosina di più dei 250 ci si arriva...

alexk.85 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:i 230 cv sono un gioco con la k04 DP... sicuramente sarà un bel aereo... io punterei ai 250 cv... mettendo in conto anche di cambiare collettori.... poi stop...non penso andare oltre abbia molto senso...
ccon turbina collettori iniettori pompa intercooler secondo me anche qualcosina di più dei 250 ci si arriva...

lucabi ha scritto:Da un lato concordo con te, però con il cambio stock + 250cv hai un accelerazione da dragster

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.