denno90 ha scritto::003![]()
è già luca...quando mi torni a trovare? dai che la voglio vedere con i 15"...quando l'avevo io sotto i 17" non è mai scesa
![]()
,voglio vedere come sta..
Eheh visto? sabato son venuto giù a fartela vedere..come ti è sembrata con i nuovi cerchi per l'inverno??
Adesso presto posterò qualche foto così tutti la potete vedere! appena ho le ferie per le feste di natale le posto!
denno90 ha scritto:praticamente le pinze sono state smontate completamente(ho tenuto l'auto ferma una settimana),poi sono state completamente molate e carteggiate fino ad eliminare la porosità della pinza. a quel punto me le ha verniciate rosse,con la vernice normale,e non quella per le altre temperature e tiene perfettamente ,tieni conto che ormai hanno piu di 2 anni e credo siano ancora perfette...una volta asciutta la vernice,ho fatto fare gli adesivi e gli ho attaccati...cmq per il fatto di diventar nere,si ci diventavano a causa della polvere dei freno,però come la lavavo tornavano perfette ,in quando essendo licie come la carrozzeria dell'auto ,lo sporco veniva via facilmente..
Confermo che ancora sono perfette e ancora non hanno il minimo segno di deterioramente..sono perfette come appena fatte!

Genius at Work